Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

greg065

Utente
  • Numero contenuti

    2227
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    52

Messaggi pubblicati da greg065


  1. Migliorare un bel videogioco è sempre stata una sfida, ma noi in casa Microsoft siamo sempre riusciti a fare autentici miracoli, altro che quel taglialegna di Nazareth. Oggi siamo felici di annunciarvi un cambiamento epocale al gioco più famoso del Mondo! Sì, stiamo parlando di Minecraft! Abbiamo consultato la corposa community del tanto amato gioco a cubetti e con grande entusiasmo ci è stato chiesto di rendere Minecraft compatibile con la nostra strabiliante interfaccia Metro... Ma soprattutto di dividere il gioco in cinque innovative edizioni, aventi caratteristiche direttamente proporzionali al peso del portafoglio del cliente.

     

    - Minecraft Starter: La versione starter di Minecraft, vi permette di utilizzare il Kit Starter (incredibile, vero?), contenente gli attrezzi in Pietra e l'armatura di Pelle! Prezzo al pubblico: 20 Euro

    - Minecraft Home Basic: Questa versione comprende il Kit Basic, ovvero: Attrezzi e armatura in Ferro. Prezzo al pubblico: 40 Euro

    - Minecraft Home Premium: Senza dubbio il migliore in rapporto Qualità-Prezzo, in quanto vi permette di utilizzare il Kit Premium: Attrezzi e Armatura in oro 24k! Il tutto per l'incredibile Prezzo al pubblico di soli 80 Euro!

    - Minecraft Professional: Con l'aquisizione della Mojang AB (Ora avente nome Mojangosoft AB) da parte di Microsoft, è stata aggiunto il nuovissimo Kit Professional: Attrezzi e Armatura in Smeraldo per la gioia dei Testificate! Prezzo al pubblico: 160 Euro + licenza Microsoft Blocco Note.

    - Minecraft Ultimate: Domina tutti in PvP con il nuovo Kit Ultimate: Attrezzi e Armatura in Diamante! Chi ti costringe a imparare a combattere se puoi distruggere qualunque cosa si muova al modico prezzo di 320 Euro? Inclusa licenza Microsoft X-Ray. Puoi anche aggiungere Microsoft Hacking Tools for Minecraft (Students Edition) per altri 100 Euro! Cosa desideri di più dalla vita?

     

    © 2010-2014 Mojangosoft AB

    :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


  2. Quindi abbiamo aggiunto un sacco di novità, tutte travestite da bug risolti.

    Quindi abbiamo aggiunto un sacco di novità, tutte travestite da bug risolti.

    Quindi abbiamo aggiunto un sacco di novità, tutte travestite da bug risolti.

    Quindi abbiamo aggiunto un sacco di novità, tutte travestite da bug risolti.

    2hzsvps.png

    Sembra di essere alle farland

    [SPOILER]No, seriamente, prima di rilasciare uno snapshot lo provano? :asd:[/SPOILER]


  3. quando vado in spettatore spariscono i mob

    È normale perché prima era un "bug" ora lo hanno aggiustato perché un player normale fa spawnare i mob e appena si allontana spariscono e lo spettatore non dovrebbe interagire in nessun modo con il mondo ;)

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.