Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

JoshuaWh

Utente
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da JoshuaWh


  1. si diciamo che + hard di così devo andare a toccare il mobspawn come mi hanno suggerito, magari + avanti si vedrà se diventerete abbastanza esperti :P grazie del complimento, è un piacere avere giocatori così, su!

    nono lascia così! Ahah stavo minando e mi sono trovato creeper+scheletro+due zombie!


    Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

  2. ciao! scusa joshuawh ma devo esserci io per approvare i nuovi giocatori, se vuoi domani penso di esserci quasi tutto il giorno :)
    se ti sei sparaflashato d'ora in poi spawnerai là, quando poi ti do i permessi potrai interagire col tutto quanto. perdona ma è un modo di proteggere questo server da eventuali bimbiminchia e casual griefer della domenica.

    Tranquillo :) Quando trovo il tempo di giocare è raro.. Fammi sapere quando ci sei che con Tapatalk ricevo le notifiche ed entro al volo! (Pomeriggio/sera)
    Sto aprendo anche io un server e come te vorrei essere "bimbiminchia free", sarà una bella lotta.. Vorrei evitare client privato per non perdere la fetta di player che non ha voglia di scaricarlo e fare il più possibile tramite plugin.. Si vedrà :)


    Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.