Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

SlimPink

Utente
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Onesto

3 Seguaci

Su SlimPink

  • Grado
    Minatore di Ferro

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Ooooooh!! Finalmente un aggiornamento che introduce anche nuove funzioni!!
  2. Anche io la penso come te!! Ed io che pensavo che erano quei bug che un giocatore "medio" non avrebbe visto lol Praticamente mezzo gioco era buggato!!
  3. Non ho Minecraft sulle console (Penso che sia ingiocabile col controller) ma un aggiornamento del genere ci voleva...
  4. Siiii :3 Nuove skin piu` pucciolose   :sbrodolo:      
  5. SlimPink

    Snapshot 14W04A

    Oh che bello questo update aggiunge e fixxa che bello :3
  6. Oh che bello finalmente si stanno concentrando sulle cose utili che alcuni volevano da anni,l' unica cosa che mi fa storcere il naso sono che verranno forse aggiunti alcune cibarie,se sono mob come i maiali pecore ecc. che ne aggiungono altri mi va bene,ma spero che non siano cose come il grano,se no mi diventa un farming simulator... Dai comunque non c'è da lamentarsi.
  7. Mammamia... Tutti cosi felice che arriverà su ps3... Ma è ingiocabile sulle console Minecraft!! Ci ho provato a giocarlo e pure sul tablet... Ma come dite i money sono money...
  8. Aspetta,da quando ci sono i dlc per Minecraft sulla XBox O.o 
  9. SlimPink

    Snapshot 13W48A

    Ma ormai hanno aggiunto un sacco di roba,cosa dovrebbero aggiungere,per me dovrebbero fare il survival piu "survival" e fixare alcuni bug che accadono spesso.(Tutti tranne quelli utili xD)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.