Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

JakeHunt93

Utente
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Messaggi pubblicati da JakeHunt93


  1. Il 5/6/2021 at 18:50, Xx_Th3Creep_xX dice:

    Il server è bello e fatto bene, gli admin sono disponibili e attivi. L'unico problema è il grief, anche se legale non permette di fare una vanilla in Santa Pace. In poche parole è un pò esagerato. Inoltre consiglierei di aggiungere una regola sul copyright del server e del suo regolamento. Sono stato bannato a vita dal server perché ho copiato il regolamento nonostante non ci fosse una regola che proteggesse il server dalla copiatura di regolamento, sistema economico ecc. Questo è quello che penso io a riguardo di questo argomento. Darei al server un totale di 3 stelle.

    Il giocatore in questione è stato bannato a vita per:
    Rispetto non tenuto nei confronti dello staff;
    Uso non consentito di mod ed Hack le quali gli permettevano di evitare di morire;
    Infrangimento del copyright del server;
    Tentativo di estorsione ai danni di un user del server;
    Tentativo di hacking ai danni di un user del server;
    Tentativo di sponsorizzare il proprio server nel nostro server.

    Ringrazio della recensione ma ciò non evita il ban a vita.


  2. Anyway, aggiornamenti in vista, molti dato che non ho più aggiornato questa pagina:

    - Rivisitata la bedwars arena. Ora ospita fino a 4 teams;
    - Cambiato il sistema di login, siamo riusciti ad integrare un sistema di authme così da bloccare i bot o gente che entra con account altrui.
    - Bug fix del datapack delle chest shop: Risolti due bug di dupe items con le sell shops.
    - Bug fix generale.
    - Aggiunto un sistema di riscatto Codici per chi segue alcuni nostri afiliati su twitch.
    - Aggiunto un nuovo npc, Skill Seller, il quale vende degli oggetti ottenibili solo tramite le skill di alcune classi.
    - Aggiunti due Random Crate : Loot Crate & Equip Crate. Il primo fornisce oggetti e minerali vari, mentre il secondo equipaggiamento ed armi vari. Ambedue si dividono in 3 diverse rarità (Comune 85%, Raro 10% e Epico 5%). Per poterli aprire bisogna comprare le chiavi al event point shop.
    - Modificato lo spawn, ora vi sono dei libri che illustrano ogni sezione.
    - Aggiunto un mondo creative, ottenibile spendendo 9000 Punti Rewards. Si trova nel dimensional Hub.
    - Aggiunto la Parkour Run nella pvp arena, la si può affrontare pure in solitario.
    - Riaggiunta la quake-arena, pvp free4all a spawn di items.
    - Ogni arena pvp fornisce un quantitativo prestabilito di punti evento se si vince.
    - Siamo riusciti a far in modo che le skin dei giocatori premium siano abilitate. Prossimamente verrà aggiunta pure una maniera di poter far mettere una skin pure ai giocatori non premium direttamente in game.
    - Prossimi arrivi: Capture the flag; Istanze (minidungeon da affrontare in team); 2 Dungeon per finire la quest della soul blade; Mondo Lotti; Skill Crate; Random Crate; Altre skill esterne alle classi.

     


  3. Il 21/12/2020 at 21:53, LauraGamer dice:

    Macché giocatori di 10 anni, siete in 2 massimo in 4. Ci sarà solo lo staff.

    Altri server partiti dopo di voi sono strapieni.

    Vieni a farti un giro ora, guarda come mi darai ragione. Pero', ti svelo una cosa 😉 Non mi interessa il tuo parere. Questo server non ha reale pubblicità, non vuole diventare enorme o famoso, vuole semplicemente essere una piccola community dove chi vuole giocare in santa pace può farlo.


  4. Corretto un bug del tutorial che non permetteva l'uscita corretta dal suddetto se i giocatori eseguivano una combinazioni di pulsante & pressure plate maniera scorretta. Questa è stata rimossa, munendo l'uscita deel tutorial solo di due pulsanti, uno per i neofiti giocatori e l'altro per chi sta ripetendo il tutorial

     


  5. - 23/11/2020 - Aggiornamento degli aggiornamenti! Abbiamo aggiornato il sistema delle classi in maniera tale da dare ai nostrri giocatori una possibilità di evoluzione dinamica e non statica! Quando si entrerà nel server si otterrà immediatamente la classe principale, definita Novice. Questa non va a cambiare NULLA delle statistiche del giocatore, ma consentirà il conseguimento di una classe personale. Allo Spawn vi è un tempietto circondato da una piccola fontana di lava. Questa porta verso il luogo ove si potrà far evolvere la propria classe. Ogni classe, inoltre, una volta ottenuta, donerà al giocatore un libro speciale che, se tenuto nello slot dello scudo ed usato shift, attiverà la skill di classe. Ogni classe, inoltre, ad eccezione della novice, presenta altre 2 evoluzioni possibili, che si diramano in altre due evoluzioni, secondo il seguente ordine:

    • Warrior -> Knight / Crusader. Knight poi si evolve in Lord Knight mentre Crusader si evolve in Paladin
    • Thief -> Predator / Rogue. Predator si evolve in Assassin mentre Rogue si evolve in Stalker
    • Magician -> Brewer / Wizard. Brewer is evolve in Alchemist mentre Wizard si evolve in Arcanist
    • Alcolyte -> Priest / Monk. Priest si evolve in Bishop mentre Monk si evolve in Champion
    • Archer -> Bard / Ranger. Bard si evolve in Ministrel mentre Ranger si evolve in Sniper.

    Ciò consente, dunque, ad ogni giocatore che "maxa" l'evoluzione della propria classe di entrare in possesso di ben 3 libri skill, possedendo dunque fino a 3 abilità diverse da dover attivare in tempi diversi. Ogni volta che si utilizzerà una skill/abilità si avrà un delay di 40 secondi. Finito il delay dei 40 secondi si potrà riutilizzare un'altra abilità/skill.

    Prossimamente, inoltre, verranno generati degli oggetti a consumo con poteri particolari.


  6. Il 14/11/2020 at 10:15, LauraGamer dice:

    Io sono entrata in questo server...

    Davvero dovete modificare qualcosa, secondo me avete poca utenza e non per i plugin piuttosto che i datapack, cosa per cui secondo me fate una crociata inutile (i plugin rendono il gioco più versatile e si possono caricare e scaricare senza stoppare il server).

    La modifica che dovete fare sta nel sistema troppo rigido che avete per accettare i nuovi players. Ho perso più di un quarto d'ora per rispondere alle vostre domande con tanto di esamino e applicazione, tutorial su come giocare ecc.

    Quello che vedo è un server estremamente rigido mentalmente e di concetto. Non posso stare 15 minuti per entrare e poi non sapere come fare a giocare perché nei 1000 tutorial non scrivete un modo per uscire dallo spawn!

    Non sono una player che grieffa, non mi piace rompere ma non sono per le complicazioni inutili.

    Purtroppo ho trovato solo quelle, mi dispiace.

    Forse non hai letto allora per niente il tutorial. Vi è tranquillamente scritto che per uscire dallo Spawn vi è un teleport apposito, disponibile esattamente ove si arriva finito il tutorial.

    Mi dispiace della tua disavventura ma, se giocatori di 10anni e meno presenti nel server quotidianamente non stanno trovando i problemi che hai trovato non so che dirti.

    Le domande a cui ti è stato posto di rispondere, nel tutorial, era se avevi letto o meno le cose. Bastava semplicemente cliccare sempre Si per proseguire. Se ti son state esposte altre domande non so proprio che dirti.

    Preferiamo i datapack piuttosto che i pluggins in quanto:
    1) richiedono molta meno ram al server
    2) non serve riavviare il server o stopparlo per caricarli, basta fare un semplice /reload in chat od in console
    3) Si utilizza il linguaggio macchina di minecraft stesso senza programmi di terze parti, riuscendo dunque ad avere un server perennemente aggiornato senza rinunciare a Shop personali o ai Claims.

    Mi dispiace ancora per la tua disavventura.


  7. - 04/09/2020 - Aggiunta la dimensione Oceanic! Esplora un mondo completamente oceanico, con qua e là qualche isoletta e alta probabilità di incontrare villaggi in esse. Immergiti anche tu nella barriera corallina e salpa all'avventura!
    - 04/09/2020 - Cooldown dei teleport ridotto da 5 minuti a 2 minuti


  8. - 01/09/2020 - Aggiunta nuova modalità di gioco! Skyblock! Tramite l'Hub delle dimensioni si può navigare verso il portale che porta alla dimensione che viene utilizzata per la skyblock. Qui si ci può iscrivere, massimo in gruppi da 3, per poter giocare alla skyblock. In qualsiasi momento si potrà fuggire dalla skyblock (ad eccezione di quando si cade) ma non si potran usare i normali comandi di teleport, solo quello per andare alla lobby della modalità di gioco. Inoltre entrando ed uscendo dalla Skyblock il proprio inventario, e tutti gli oggetti intorno a voi, verrà cancellato (Nulla entra e nulla esce).


  9. - 12/08/2020 - Siamo passati alla 1.16.2! Il nether ed il the end sono stati rigenerati, ora nel nether è possibile creare il proprio claim, oltre l'overworld. Prossimamente arriveranno dimensioni customs!

     


  10. 06/08/2020 - Heads Quest completata! - Allo spawn troverete un altare in pietra nera con delle teste di scheletro, questo condurrà ad una doppia spirale in cui vi sono ben 64 alcove ed una tomba in fondo. Ogni alcove genera un villager con un unico scambio modificato. Completate gli ultimi scambi e scendete alla tomba, qui potrete evocare il boss. Ucciso il boss riceverete dei punti evento & uno spawner di Iron Golem!


  11. Un vanilla, per regola, è un programma che non usa sistemi esterni. La Mojang ha aggiunto che Datapacks e command block rientrano nel vanilla.
    Dunque, modificare un server tramite datapack e command block, senza usare agenti esterni se non lui stesso, risulta ancora un vanilla.
    Semi-vanilla sono i server Bukkit che si avvalgono di pluggin per migliorare l'esperienza vanilla.

    DUNQUE: Aggiungere un sistema economy tramite dapapack/command block RISULTA essere un vanilla.


  12. - 19/07/2020 - Aggiornamento Rank effettuato! Ora il server presenta i seguenti Gradi:

    • Admin - Riservato esclusivamente agli Admin server;
    • Moderatore - Riservato esclusivamente ai Moderatori;
    • Helper - Rank per chi si dimostra utile per la community aiutando gli altri giocatori in difficoltà;
    • Hero - Rank riservato al miglior giocatore del mese;
    • Donator - Riservato a chiunque abbiam mai fatto una donazione al server;
    • SuperUser - Riservato a chi ha acquistato il teleport personale & l'accesso al crocevia del teleport;
    • TopDonator - Per colui che ha effettuato più donazioni nel server o il quantitativo di soldi maggiore in donazioni;
    • Twitch - Per chi decide di stremmare partite del server su Twitch [Minimo 3 live ed almeno 10 iscritti per ricevere questo grado]
    • Youtube - Per chi decide di fare video del server su Youtube [Minimo 3 video di cui 2 almeno di gameplay ed almeno 100 iscritti al canale per ricevere questo grado]

    Si aggiunge inoltre che chi riesce ad essere qualificato in vari gradi avrà la facoltà di scelta a quale grado appartenere, liberando gli altri.


    - 19/07/2020 - Tutorial del server rimodernizzato e reso più facile da comprendere e seguire!


  13. Guarda, onestamente parlando? Cosa offre di diverso rispetto alla moltitudine di vanilla che esistono? Da quanto ho visto e tastato sembra nulla.
    Carino il plugin dei claims, ma essendo un plugin non puoi dire che il tuo server è un vanilla. Semi-vanilla si, vanilla no.
    Per farti capire, pure nel mio server, vanilla, abbiam messo i claims, ma non li abbiam integrati con un plugin bensì con un datapack (Occupa meno ram ed è più facile da modificare, nonché utilizzando il linguaggio macchina di minecraft stesso rientra nei limiti del vanilla).

    Suggerimento? Cerca di rendere appetibile il server con qualcosa di innovativo, di diverso dagli altri servers. Tipo, nel mio vanilla abbiam inserito delle pvp arene ed abbiam inserito pure dei dungeon e delle quests, delle chest shops per dare un commercio funzionante e dunque abbiam inserito pure un sistema di economy.
    Giocare semplicemente semi-vanilla con nulla di diverso alla lunga causa noia ed attira poca utenza.


  14. - 18/07/2020 - Generato nuovo dungeon, chiamato Crystal Dungeon! Affrontabile da soli o in compagnia di quante più persone si vuole, questo dungeon offre una sfida abbastanza ardua. L'obiettivo è di raccogliere 12 cristalli in un dungeon popolato da mostri assetati di sangue, con ben 3 boss. 10 Cristalli sono nascosti nel dungeon, mentre altri 2 sono custoditi dai boss. A fine dungeon si verrà teletrasportati nell'hub del dungeon ove, lasciando i cristalli, verrà generato un premio per ogni cristallo lasciato.
    - 18/07/2020 - Aperto uno Shop Admin che vende delle bussole magnetizzate, ognuna delle quali porta ad un dungeon diverso del server.
    - 18/07/2020 - 
    I costi dei kit iniziali presenti al world spawn sono stati ridotti drasticamente.


  15.  

    - 03/07/2020 - Abbassato il valore di ferro, smeraldo e oro rispettivamente a: 1$, 1$ & 2$
    - 03/07/2020 - Abbassato il costo dei blocchi di ferro, smeraldo e oro rispettivamente a: 10$, 10$, 20$


  16. - 01/07/2020 - Generate le classi! Ora nel tutorial è possibile fare la propria selezione della propria classe. Ve ne sono 5 diverse, +2 presenti nel Point Rewards Shops!
    - 01/07/2020 - Quest delle teste in lavorazione! A breve arriverà funzionante al 100%
    - 01/07/2020 - Quest Crystal Dungeon in lavorazione! Presto sarà fruibile!
    - 01/07/2020 - Aggiunti gli eventi giornalieri!

     

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.