Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Reaches

Moderatore
  • Numero contenuti

    524
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    39

Reaches last won the day on Agosto 12 2022

Reaches had the most liked content!

Reputazione Forum

97 Buono

Su Reaches

  • Grado
    Minatore d'Oro

Visite recenti

2902 visite nel profilo
  1. Ciao @Nabo_08. Per prima cosa controlla, sulla pagina del plugin nella sezione dipendenze, di aver scaricato ed installato tutte le risorse obbligatorie e quelle richieste per il corretto funzionamento delle features da te utilizzate. In caso non dovesse funzionare prova a ricontrollare i file di configurazione della risorsa, probabilmente c'è un errore lì. Se dovessi continuare a riscontrare problemi cerca eventualmente una possibile traccia di un log di errore o qualcosa di simile e postalo qui (utilizzando la funzione "codice", naturalmente rimuovendo dati sensibili).
  2. Ciao @shaoo11, controlla al percorso %appdata%/.minecraft/saves/ dovresti trovare tutti i mondi salvati. Puoi farne una copia per sicurezza e poi cercare di riottenere l'accesso al gioco con calma. Attenzione però ad aprire codesti mondi in versioni più recenti del gioco perche potresti rischiare di corromperli, tuttavia una volta avviato il gioco selezionando "single-player" apparirà la versione con cui ogni mondo è stato salvato. Assicurati di giocarlo in tale versione per evitare problemi. Per inserire nuovi mondi all'interno del gioco basta copiarli/inserirli/trascinarli nel medesimo percorso specificato sopra, dovrebbero apparire nella lista dei salvataggi. Se cosi non fosse prova a riavviare il gioco. Per qualunque altra domanda non esitare a chiedere.
  3. Ciao, aggiungi qualche dettaglio in più sul problema. Così potremmo provare ad aiutarti a risolverlo. Qualsiasi informazione potrebbe essere utile (logs, screenshots, thread, ecc..) P.S. Se devi aggiungere del codice utilizza la funzione "codice" nel menù formattazione per rendere più facile la lettura.
  4. Ciao, in base ai dati forniti dovrebbe riuscire a far girare il gioco, ovviamente con dettagli bassi, senza troppi problemi. Certo che, non si arriverà ad un esperienza di gioco fluida o realistica ma comunque si, si avvierebbe. Se possibile, aggiungi qualche dettaglio in più da scheda tecnica ad esempio: il modello completo del processore e la scheda grafica utilizzata (integrata o no). Con questi dati in più, grazie ad alcuni siti, è possibile stimare una media di FPS¹ (Frame per Second) a cui girerà il gioco e valutare dunque se l'utilizzo che se ne vuole fare ne risentirebbe o meno. 1. Questo video è una spiegazione semplice di cosa significa giocare a diversi Frame Rate, è possibile notare come un numero maggiore è direttamente collegato ad un esperienza di gioco più fluida, in ogni caso si possono limitare questi FPS in gioco per non sovraccaricare troppo il PC. Ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=_SzGQkI-IwM
  5. Ciao @maxlatina con la migrazione dall'account Mojang a quello Microsoft non poche persone hanno avuto problemi. L'unica cosa che mi viene in mente, da suggerirti, è di controllare se l'account Microsoft su cui hai trasferito il gioco è lo stesso che stai utilizzando ora. In quanto magari prima del ripristino del PC potresti aver aggiunto più account Microsoft e aver trasferito il gioco su uno di quelli. Se, come penso che sia, l'account è quello giusto come ultima opzione prova a contattare l'assistenza. In genere impiegano un po' a rispondere e non sempre si riesce a risolvere. Però tentar non nuoce. 👍
  6. Reaches

    Vanilla Puro

    @Andreabiiiii non rispondere a discussioni passate. Aprine una tua... Prossima volta 5 punti avvertimento 👍
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.