Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Guru

Amministratore
  • Numero contenuti

    2582
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    36

Messaggi pubblicati da Guru


  1. Ciao!

    Benvenuto su Minecraft Italia, il nostro forum ha poche e semplici regole da seguire per creare un'atmosfera accogliente per tutti i nostri utenti. Assicurati di leggere questo regolamento e non esitare a mandarmi un messaggio privato se hai alcune domande.

    Regolamento

    1. Comportati online come ti comporteresti nella vita reale. Tutti gli altri utenti in questo forum sono persone come te, quindi comportati in maniera educata con gli altri utenti.
    2. Non fare spam. Se vuoi pubblicizzare il tuo server ci sono sezioni apposite per farlo.
    3. Non fare flood. Posta il tuo messaggio solo una volta, postarlo piu' volte di fila non aiutera' a risolverlo piu' velocemente. 
    4. Problemi con Minecraft? Apri una discussione in questa sezione. Nessun aiuto sara' dato al di fuori della sezione di aiuto.

    Pubblicizzare il tuo server

    Ci sono un paio di modi differenti per fare pubblicita' al tuo server. Prima di tutto ti consigliamo di aggiungerlo alla nostra Lista Server. Ti consigliamo anche di creare un Club.

    Un Club, e' come un forum privato all'interno del nostro forum. Creare un club ha alcuni vantaggi:

    1. Ogni discussione aggiunta sul tuo club verra' messa nella nostra homepage, quindi piu' sono attive le tue discussioni, piu' utenti del forum troveranno il tuo server.
    2. Hai controllo della moderazione all'interno del tuo club. Puoi aggiungere staff, rimuovere utenti e contenuti.

     

    • Like 2
    • Thanks 2

  2. 1 hour ago, nightcore_ said:

    guarda mi dispiace dirlo ma stai sprecando soldi per tenere online un server già visto migliaia di volte con le stesse cose e con build poco elaborate io ti consiglio di migliorare sennò davvero stai pagando un server per nulla, un ''super vanilla'' ce in ogni server e il tuo non aggiunge nulla di nuovo detto questo io ti consiglio di migliorare per il tuo bene economico ciao e buona giornata

    Non sono d'accordo, la gente gioca cio' che vuole giocare c'e' domanda per ogni cosa.

    Ognuno ha le sue preferenze personali!

    • Like 2

  3. Lawloso, una discussione di un anno fa che viene riesumata dalla tomba da un Amministratore pur sapendo che ormai è inutile la discussione :asd:.

    Tutti i thread della sezione mods sono stati spostati, quello è un messaggio automatico.


  4. Tecnicamente i costi sono solo per il viaggio e per l'entrata a Disneyland. C'è sempre l'offerta speciale che ti danno una notte all'albergo se stai per due giorni.

    Volando con Ryanair si spenderà sempre meno di 100€, quindi non mi sorprenderei di riuscire a cavarmela con una spesa di massimo 170-180€.


  5. Ho solo detto di non intasare SEMPRE i miei topic ma di usare i pm, poi continuo a credere che la mia città non la abbia progettato nessuno, pero visto che in molti mi hanno scassato cambio stile e faro una città futuristica in mezzo al deserto con un fiume che la attraversa con materiali utilizzabili lana e vetro per lo piu e poi altri

    Perfetto, chiudo.


  6. Mentre sei in combattimento ed esci dal server in game appare un tuo clone che resta fermo si lascia uccidere e droppa il tuo inventario, quando poi tu rientri ti ritroverai al tuo respawn senza armatura e con il tuo inventario vuoto.

    I pressi verranno modificati dato che alcuni non sono ottimali, ma no posso dirvi che saranno aumentati o diminuiti, inoltre verranno aggiunti altri items sia da acquistare sia da vendere all'admin shop.

    E come si stabilisce quando si è in pvp? Si deve ricevere un colpo? Oppure in ogni caso rimane un clone?


  7. Forse il miglior progetto che abbia mai visto, città del deserto... era la mia idea principale...

    Che forma di governo avrete intenzione di adottare? con chi vi schiererete? potrei anche pensare di piantarmi nella vostra città, un cactus come me si sentirebbe a proprio agio li...

    poi potrei dare un contributo economico che farebbe comodo, però vorrei giusto sapere ste cosette...

    La città sarà comandata da pochi, un Sultano e un consiglio di 4 membri deciso dalla presenza dell'utente sul forum (dove appunto si svolgerà buona parte della gestione della città). Essendo io l'amministratore del forum, è ovvio che questo sarà una parte fondamentale della vita politica della città.

    In pratica chiunque dimostri la sua presenza sarà ricompensato con un ruolo di rilievo in città, semplicissimo.


  8. Se posso darti un consiglio da Sindaco ti sconsiglio di fare una cosa cosi...o almeno trovare una soluzione...devi partire dal concetto che ogni player che ti entra in città NON è in grado di costruire e NON ha materiali...imho troverai 45593cubi di cobblestone come casa in giro per la city...Gli screen sono belli ma trovare un agglomerato di case cosi ben congegnate e a tema in TLL è praticamente impossibile...io sono arrivato al compromesso di aver appartamenti per tutti inizialmente ;)

    I primi cittadini costruiranno sicuramente seguendo le regole, per gli altri o costruiranno secondo le regole oppure verranno sbattuti fuori. Al massimo potremo mettere a disposizione pale gratis per raccogliere sabbia.

    Il problema rimangono quei player che joinano e spariscono....che una volta avviata la città sono parecchi...

    Fortunatamente, dato che questa volta avrò io il controllo, metterò regole ben chiare riguardo a questo. Con assenze di più di 7 giorni non segnalate nella sezione del forum, la casa verrà demolita e messa in vendita per qualcun altro.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.