Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

zzzzzzzz

Utente
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su zzzzzzzz

  • Grado
    Membro

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  1. Ho provato a seguire le istruzioni del tuo video e anche altre, ma quando lancio minecraft dopo aver fatto tutti i passaggi, nella schermata dell'updating la barra verde si blocca a poco dalla fine e di lì non si muove più, sai se c'è una soluzione o è un problema più complicato?
  2. Benvenuto, io e degli amici abbiamo creato un server che hosto io, non c'è una grande connessione ma mi impegnerò a mantenerlo attivo il più possibile. se sei interessato ti mando il mio nik di skype via MP.
  3. Ci starebbero dei golem che difendono i dungeon, e come arma magari una mitralgliatrice o un cannone da piazzare sulla casa.
  4. Hahahaha Mondiale! :( chissà come si concerebbe le mani per prendere la roccia!
  5. Io andrei al GDC solo per farmi dare la scatola con disegnata la testa di Sammy (si chiamo così il personaggio standard giusto?)
  6. Benvenuto, qui dovresti trovare tutte le istruzioni anche se è in inglese: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Server. Comunque mi sembra che tu debba dare al tuo amico il tuo IP esterno, che puoi trovare sul "Prompt dei comandi" o su dei siti appositi. Mi scuso con gli admin se ho dato il benvenuto e la risposta prima di loro.
  7. Si possono fare anche screenshoot con Stamp-R Sist
  8. Anche io ho il brevetto subacqueo come Notch, spero che aggiunga anche qualche mezzo per visitare la parte sommersa del mondo di minecraft.
  9. zzzzzzzz

    Nether

    MA oltre alle netherrak, alla glovstone, e ai fantasmi cosa c'è nel nether?
  10. Sul suo Notch blog ha scritto che aggiungerà contenuti sott'acqua, avete qualche idea di che cosa aggiungerà (sottomarini, squali, ecc.)?
  11. zzzzzzzz

    Buonsalve a tutti

    Buongiorno, mi chiamo Andrea, è da un po' che tengo d'occhio questo forum in particolare per trovare un server ITALIANO in cui si possa giocare essendo al corrente delle novità e decisioni dell'host e in cui non ci siano griefer, e questo mi sembra il posto giusto. Parlando di me vi posso dire che ho scoperto questo gioco per caso, mentre giocavo a un flash game in internet leggendo un pubblicità di Minecraft mi sono interessato, e dopo averlo provato è stato amore a prima vista :mrgreen: . Ho un account premium e ho giocato in diversi server, quasi tutti temporanei, e spero di riuscire a trovare un server che duri più di 2 giorni. Grazie dell'attenzione. Andrea (Kettenkrad) P.S. Sono al corrente del probabile trasferimento del forum, ma avrei bisogno di qualche chiarimento sulla data.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.