Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Mr. Craftman

Utente
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Mr. Craftman


  1. io ho sia l'xbox che la wii e la ps3 e tra tutte la mgliore secondo me è la ps3(perchè l'online è gratis,non come quello dell'xbox)la wii all'inizio mi piaceva ma giochi belli non ne sono mai usciti(tranne monster hunter tri).

    in sintesi:PS3 4EVER :rotfl:


  2. Perdonate la mia pochissima esperienza del gioco,ieri ho raccolto 7pezzi di diamante e li ho messi dentro la cassa,oggi vado a perlustrare la solita caverna in cerca di altro diamante e distruggendo un sasso esce un fiume di lava...indovinate un po' sono morto ora sono comparso in un punto remoto della mappa e non so ritornare a casa esiste un programma o un trucco per ritrovare la mia bellissima casetta?

    P.S. in verità della casa non me ne frega proprio niente ma rivorrei i miei diamanti

    P.S.2 nell'inventario avevo due picconi in diamante:(

    grazie in anticipo


  3. lo so che è vicina al mare ma l'unico mare che avevo trovato non aveva la sabbia ma la terra comunque dopo un bellissimo viaggio l'ho trovata,problema risolto grazie per gli aiuti =)


  4. E comunque guarda che sotto la neve c'è o sabbia o terra ... Scava e troverai tutto ciò che ti serve! La neve è solo superficiale' date=' non è un cubetto vero e proprio ...

    [/quote']

    lo so che la neve è superficiale(io mi diverto a toglierla)cmunque adesso mi sono costruito una bussula e sono alla ricerca della sabbia spero di trovarla presto=)


  5. salve a tutti è da poco che ho migliorato la mia casa(ora ha 2 piani:D)e volevo mettere delle finestre soltanto che il mio mondo è completamente innevato e anche dopo 1ora di esplorazione l'unico mare che ho trovato era privo di sabbia ed era ghiacciato.E' possibile che nel mio mondo non esista la sabbia?

    grazie in anticipo


  6. Ciao a tutti mi chiamo Emiliano e ho conosciuto minecraft solo da pochi giorni,devo confessare che all'inizio non mi piaceva per via della grafica(mi faceva veramente schifo) ma poi,lentamente,mentre guardavo dei video su youtube mi sono accorto che mi cominciava a piacere e solo oggi pomeriggio ho deciso di scaricarlo.E devo dire che il gioco è davvero fantastico. :)

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.