Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

ArtasTheBest

Utente
  • Numero contenuti

    1680
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ArtasTheBest


  1. È un riferimento allo snapshot cazzata che avevano fatto per il primo aprile, dove potevi cavalcare i ghast (senza comandarli)

     

     

    Beh, effettivamente non è possibile, ma puoi sempre spawnare un ghast che cavalca un Minecart, e da lì il gioco è fatto  :ahsisi:  .

     

     

     

    Oh... Mi ero già preso bene, sognando di dominare il Nether.... Va bhe, come dice il Clooney: Immagina, puoi.

    Grazie per le risposte.


  2. tra l'altro non per dire ma penso che trovare oceani più o meno grandi dipenderà anche dal seed

     

     

    poi comunque è meglio cosi cioè cosi ci trovavate d'interessante in uno spiazzo con solo acqua a non finire?

     

    Infatti invece di limitarlo dovrebbero espandere le novità per i biomi oceano.Per esempio migliorare il comportamento dell'acqua sott'acqua; aggiungere più creature; aggiungere rovine; magari dei villaggianti tritoni con villaggi subacquei e quindi, magari, un oggetto raro da trovare che permetta di respirare sott'acqua che si rovini con il tempo di utilizzo. Insomma di cose potrebbero farne a migliaia ma la verità è che se la sono voluta cavare.

    • Like 1

  3. ciao a tutti raga bene vi potete inscrivere al mio canale youtube tratto mod di minecraft ecco il link -----censurato------

    se lo fate mettetemi il link e ricambiero grz per aver letto!

    Spam!Chiudo!


  4. guarda io minecraft lo comprato con la paypal sul sito ufficiale paghi i 20 euro ed sei premium(senza ritardi ecc.ecc.)

    OT:un supermod no premium?O.o

    Be sono moderatore del forum, mica del server.

    Purtroppo non ho la fortuna di avere soldi da spendere quindi ho sempre giocato da un mio amico.


  5. Tra poco dovrei ottenere alcuni soldi e finalmente vorrei comprare minecraft.

    Cercando in giro come fare, ho trovato per caso questo sito che per quanto ho capito velocizza l'acquisto senza complicazioni, anche se solo per chi ha paypal con l'aggiunta dell'accesso ai server test che non so che roba sono.Ora voglio chiedere a chi ne sa qualcosa se potrebbe essere affidabile come cosa oppure no.Purtroppo avevo già provato ad acquistare pur non avendo i soldi, per vedere i tipi di pagamento, sul sito ufficiale e già alla presunta pagina di scelta pagamenti mi rompeva le scatole.

    Il sito è questo: http://buyminecraft.altervista.org/

    Non voglio fare spam anche perchè non so se funziona.Appena scoprirò da fonti attendibili se è vero o no chiuderò all'istante la discussione.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.