Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Encro!

Utente
  • Numero contenuti

    1714
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Encro!


  1. Non avevamo dubbi che i Navaroniani avrebbero votato No....Alla fine oramai è sempre cosi...cioè senza bisogno di votazioni potevo tranquillamente pronosticare i 2 fronti in linea di massima che si sarebbero andati a formare...Non è un post flame...penso che chiunque avrebbe potuto farlo...

    Non è che la gente sceglie il pvp perchè è in certe città... è in certe città perchè sceglie il pvp.

    • Like 3

  2. Vi dirò,nella 3a era il pvp in città era divertente,ogni tanto arrivava langa e ti spezzava le gambe,ma era divertente.Ma quando ci sono i cittadini ALLEATI che vengono ad ammazzarti gli animali e a killarti e prenderti i soldi e a fare i lamer raidando tutti allora no eh.Il pvp la prima volta fu messo per il realismo sotto pressione degli eremiti che chiedevano un po' di giustizia.Ma dei cittadini che vanno killando a destra e a manca sinceramente fanno venire lo schifo di giocare.

    Se il pvp rimane sempre on poveri navaronesi.

    P.s.: opchip 1000 messaggi :DTi do un +1

    PPS:

    "io gioco per dimostrare agli altri che sono inferiori"[cit. Fl4sh3x]

    La diplomazia è morta! Il mio cancellierato ha protetto la terza era più di quanto pensiate ù-ù

    • Like 1

  3. Al posto di bilanciarle una per volta le stiamo bilanciando tutte assieme così da evitare migrazioni di massa tra un classe e l'altra come è successo con il druido.

    Per i plugins del geniere stiamo riscrivendo tutto il sistema di permessi e facendo test per risolvere i bug e i problemi attualmente presenti, questo per garantire una cosa che avevamo promesso ma non attuabile per via dei permessi attuali.

    Si resetterà anche l'End?


  4. Salve,

    vorrei giocare in questo server, ho fatto la richiesta sulla whitelist, non so quando la accetteranno, ma volevo sapere, è possibile giocare con il client originale 1.2.5? Sono premium e non vorrei scaricare niente di "anomalo" soprattutto un client fatto "in casa" da ragazzi...

    Aspetto informazioni o qualche altro server italiano che utilizzi il client originale 1.2.5 con account premium.

    Saluti.

    Il client non è "anomalo", è stato fatto da modder esperti e serve comunque l'account premium per giocare. È stato necessario usare questo client perchè protegge al 99.9% da cheater quindi sarà rarissimo, se non impossibile, trovare gente che gioca in modo disonesto su questo server!


  5. Se la mia connessione fosse stata decente sarebbe andata meglio! Queste conferme all'ultimo minuto... scusate, ma ci sono stati davvero un'enormità di problemi D:

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.