Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Frenesy

Utente
  • Numero contenuti

    2923
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    88

Messaggi pubblicati da Frenesy


  1. Gli acquisti non sono insicuri perchè puoi perdere i tuoi bitcoin, diventano insicuri quando usi bitcoin non "lavati".

    Comunque in questo periodo il deepweb sta diventando sempre più famoso tra le masse, spero che i BM vadano a cercare di tutto là così finiscono nei guai :asd: selezione naturale.


  2. gdr off: frenesy, guarda la seconda serie di clannad, sopratutto l'ultimo episodio, farai un bel sorriso :3 e non il film!La seconda serie, mi raccomando <3

    Fine ot

    Vista vista, per quei 3/4 episodi finali ho sentito i miei sentimenti triturarsi :3


  3. Oggi da fonti non ufficiali si è venuto a sapere che il fuggitivo Gustav Frenesy Thanatos è morto nel suo letto per malattia. Già malato dal periodo pre-rivolta Gustav sembra essersi spento tra le sue guardie fedeli nell'ultima base militare costruita nei pressi di Sendai per l'operazione F.A.S.A.

    Tutte le sue proprietà vengono ereditate dal figlio Dango Frenesy Thanatos, il quale si era ritirato a vita privata in un lontano eremo dopo un diverbio col padre. Le armate rimaste si spostano a fatica verso la nuova location per ricevere nuove istruzioni, anche se voci di corridoio affermano la presenza di un certo attrito fra l'erede e le forze armate.

    • Like 1

  4. Una delle nostre spie ci aveva riferito di aver sentito Syne e DonEncro (sì, perchè sono furbi da dare token in giro) parlare di Parvi, della sua attuale debolezza e di come dovrebbe essere attaccata. L'ex Governance di Frenco vi ha avvertiti.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.