Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Bendersnake

Utente
  • Numero contenuti

    1590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Bendersnake


  1. A me personalmente, annoia fare i salti mortali per far avviare il launcher di spout, entrare nel server con 10 fps per poi essere costretto a raccogliere grano per farmi una classe. Non lo trovo semplicemente divertente... è anche un problema mio, però per molti può essere questo.

    • Like 6

  2. Questo non te lo so dire, chi era il delegato unionista, Potter? Comunque anche fosse la cosa non è trapelata fino ad oggi, capirai che è un pelo revisionista pensare davvero di cambiare il passato ora. Ed anche fosse, poteva anche spiegare una possibile uscita dell'Unione dallo PSI, non certo una dichiarazione di guerra. Chiagni e fotti, bello eh?

    OFF Questo genere di avvisi deve farli solo Vezzo, in qualità di rappresentante di tutto il PSI verso le altre nazioni.

    Non voglio fare il fiscale però la sua carica ha un senso solo se è lui l' unico a poter portare gli avvisi a nome del PSI (a meno che non venga nominato un altro ambasciatore sul momento)

    http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/27015-ministero-degli-esteri-della-repubblica-oligarchica-dellunione-ultimatum/

    È uno dei primi post :asd:

    Comunque dai, lo sapevamo tutti che il senato unionista dopo Mirrodin voleva prendersi Nyan e URMM. Non è che vi abbiano "tradito" così senza essere provocati eh :asd: Comunque sono discorsi che abbiamo fatto già troppe volte IMHO.


  3. Niente, non funziona aprire il jar (mi apre per un'attimo la schermata nera con scritte bianche con scritto qualcosa ma non riesco a leggere) e anche la versione snapshot non si apre.

    EDIT: Ho provato con la tecnica brutal cancellando la cartella e sembra funzionare l'exe, ma il jar continua a non aprirlo... oltretutto il sistema non riconosceva jar come appartenente a java, e ho dovuto scegliere manualmente il programma (e quindi potrei aver scelto il file sbagliato)


  4. :')

    A quei tempi alla fine se uno straniero visitava la tua città senza dirti niente gli facevi fare il giro comunque e non ti interessava minimamente se stava transitando xD

    Mi ricordo che per andare allo spawn a prendere sabbia dovevo transitare per Humine, camminando prima per 3 minuti nelle montagne in wild e poi stile Gesù cristo sull'acqua per altri 3 minuti prima di arrivare a Humine :D

    La volta che ci eravamo persi :asd: avevano appena tolto il comando home, e non avevo mai fatto la strada inversa... "fidati, seguimi"

    Alla fine arroccati su una montagna con i creeper e gli scheletri intorno, eri morto tu o io? :asd:


  5. Confesso che mi piacerebbe leggere un tuo gdr :sisi:

    Non ha bisogno di queste cose, lui è uno che skilla e ne è orgoglioso, non che scrive... siamo noi che facciamo pena nel farmare, nel pvp e nelle costruzioni (sì snipper parole sue) e quindi vogliamo il gdr perché non sappiamo fare altro.

    • Like 2

  6. Il pvp in città di per se non è una brutta cosa, ma purtroppo le persone ne abusano rovinando il gioco di altre...

    La gente dovrebbe mettersi nei panni degli altri e capire che il pvp è un divertimento da fare in due e giocare di conseguenza.

    Se si fa una guerra la si dovrebbe fare per divertirsi in due e creare insieme una bella storia GDR che arricchisca tutti... Poi non dico che ci possano essere vantaggi in game dall'esito di questa guerra, ma si dovrebbe accettarli di comune accordo.

    Il problema è che c'è gente che sta in questo server solo per "fare il sedere e veder piangere sul forum gne gne" gli altri, come hai appena letto :/


  7. Questo topic è la prova che il gdr è morto e che nel server ci sono due popolazioni, una che fa gdr e una a cui non frega una ceppa, e che ormai sono incompatibili. Mezza Navarone, reduci di Thoringrad e Nyan, è già andata via. È inutile avere la descrizione gdr della città obbligatoria se poi un mod non capisce nemmeno il senso di un atto che con la vecchia mappa era normalissimo.

    • Like 3
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.