Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

alexapple

Utente
  • Numero contenuti

    6703
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Messaggi pubblicati da alexapple


  1. Non esattamente, il livello 30 adesso è 1/3 più diffucile da raggiungere e i livelli 27,28,29 richiedono, da soli, metá dell'esperienza precedentemente necessaria a fare 1/2 del livello 30.

    Questo signififa che il nuovo sistema di enchant è conveniente se si devono enchantare a livello 30 almeno 3 items; con 2 items ci si metterà lo stesso tempo di prima mentre con 1 items vorrà più tempo.

    Invece per riparare gli item adesso sarà molto più difficile, ricordate quando provavate a riparare un piccone e vi chiedeva 36 livelli di exp? Adesso sarà MOLTO più diffcile arrivare nei livelli al di sopra del 30.


    NB: I calcoli sono stati fatti approsivamente, aspetto che venga rilasciata la 1.8 per fare i calcoli precisi

     

    Io le protection le faccio incantando libri all'1 e unendoli. Idem per le spade sharpness.


  2. Messaggio Automatico

    Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=9']Screenshots e Video[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

  3. Messaggio Automatico

    Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=9']Screenshots e Video[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

  4. Io avevo scritto frustante, ma intendevo frustrante, è stata confusione :asd:

    E comunque alex dico in generale, correggere ogni minimo errore con tanto di facepalm potrebbe infastidire qualcuno :fiore:

    Non metto mai facepalm, e se devo fare il grammar nazi lo faccio in flood o se necessario alle vostre news. Scusa per il facepalm, mi sono fatto prendere.


  5. Alex, capisco correggere la grammatica ma questo attegiamento è altamente flammoso.

    Smettila, ultimo avviso.

    Quale grammatica, è ortografia. Scusa ma avevi dato l'impressione di aver capito "frustante"... C'era anche l'asd tra parentesi.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.