Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Miluro

Utente
  • Numero contenuti

    2862
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    56

Messaggi pubblicati da Miluro


  1. No, infatti prima parlavo di possibilità.
    Stavo parando del fatto che non per forza una EULA è legale.

    Se poi tu sei un esperto e sai che non ci sono, tanto di cappello.

    io le sto studiando adesso guarda. Quelle citate non sono.vessatorie, poi non so se ne hanno aggiunte devo dire. Ma ne dubito, o non starei giocando a minecraft XD

    Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

  2. Beh, se sei un esperto in diritto di un determinato paese, tanto di cappello , sai capire se sono presenti clausole vessatorie.

    Infatti non parlavo di MC server. Parlavo in generale. Anche tramite cause e "bollette" arrivate per email.


     

    Miluro dice di no.

    Beh, in effetti non sono presenti clausole vessatorie, o almeno quelle citate non lo sono. Ma perchè, tu sai quali sono le clausole vessatorie? Sono l'unico scemo che prima di fare giurisprudenza non sapeva cosa fossero o che esistessero.


  3. Ci sono alcune sentenze che invalidavano alcune EULA.
    Come già detto, sarebbe un disastro completo. Tu stai giocando al tuo giochino gratis, cambiano l'EULA senza avvisare e tu stai giocando a un giochino a pagamento. Senza sapere nulla.

    Anche in via teorica,
    "Va inoltre ricordato che, trattandosi di un contratto, la EULA può contenere delle clausole vessatorie quindi giuridicamente nulle. Per poter distinguere le une dalle altre si può fare riferimento alla presenza di leggi o sentenze specifiche che avallino o meno quanto imposto dalle varie clausole."

    Ma penso stiamo andando OT, visto che stiamo parlando delle EULA in generale e non di quella di MC.

    la questione è più complessa di così, ma diremmo parlare della.struttura contrattuale per chiarire i tuoi dubbi in merito. Il punto è che non ne il tempo ne la.voglia di riassumere e spiegarti 40 Pagine di diritto privato, spero tu capisca XD

    Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

  4. Dillo ai tribunali :asd:
    Non è perché la Mojang scrive una cosa, questa è riconosciuta legale da tutti i giudici del mondo.

    ovviamente questo vale solo per i paesi che accettano le norme internazionali che regolano la giurisprudenza informatica. Ma dubito che a sealand si stiano arricchendo con minecraft

    Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
    • Like 1

  5. Lavori dalla console.
    Fai lavorare qualcuno che ha accettato le EULA ma non dona nulla.

    A me sembra che valga come un contratto non firmato.


    le EULA non sono leggi, sono più accordi.

    Se no l'azienda di un gioco potrebbe cambiare le EULA, dire che chi gioca deve pagare 50 euro al minuto e nessuno lo sa di questo cambiamento. Per questo le aziende fanno ri-accettare l'EULA all'apertura quando lo cambiano.

    questo vale perché sono ccontratti di compravendita. Il server è uno strumento gratuito, ergo le sue eula non necessitano di un approvazione scritta. Così come per attraversare un territorio di un dato paese devi accettare passivamente le sue leggi, così per usufruire di un servizio devi passivamente accettare le sue condizioni di utilizzo. Qualsiasi utilizzo al di fuori di queste condizioni è illegale.

    Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

  6. Se ci sono ancora dubbi sulle classiche EULA, così è ancora più in dubbio. Mi pare altamente poco legale sottostare a regole mai lette perché "nascoste".
    Anche come leggi, chi condanni? Chi è il proprietario del server? Come lo chiudi? Come lo identifichi?
    Per questo secondo me possono operare solo sul lato account.

    a dire il vero è altamente legale. Le leggi normali funzionano così, anche se tu non le conosci sviluppano comunque il loro effetto. Per il lato tecnico inoltre non so risponderti, non è il mio campo.

    Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

  7. No, non bisogna accettare nulla (inteso come spuntare l'opzione) se scarichi e usi il file server.

    temo ci sia un fraintendimento. L'utilizzo del programma server ti vincola a livello legale in modo automatico, senza necessità di una tua dichiarata accettazione. Hai capito ora cosa intendevo?

    Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

  8. No, io non ho accettato nulla.

    ti servi di un loro programma e lo utilizzo secondo le loro regole. Se non ti informi sulle nelle di utilizzo la colpa è tua, poiché le norme di utilizzo dei prodotti devono essere.accettate per utilizzare i programmi. Se non le accetti non puoi usare dati programmi, per cui se le ignori e lo utilizzi lo stesso non sei libero da vincoli legali.

    Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

  9. Jeb è il responsabile dello sviluppo di Minecraft non delle finanze della Mojang che rimane di proprietà di Notch. :asd: . Se 10€ al mese vi sembrano troppi provate a pensare a un gruppo di 10 amici che NON hanno conoscenze per installare un server e/o risorse HW per hostarlo che si dividono le spese e sborsano 1€ a testa per giocare senza lag e senza scocciatori per 1 mese con la possibilità di avere anche dei Mini Games. Se sarà un flop lo vedremo ma secondo me alla Mojang non sono degli stupidi, se hanno fatto certe scelte, che sicuramente hanno richiesto un investimento, hanno considerato anche i rischi. E poi basta con questi discorsi OT su "lo fanno per soldi"... ovvio che lo fanno per soldi come qualunque altra società al mondo a scopo di lucro. Se hanno fatto tanti soldi è perchè se li sono meritati visto che non hanno obbligato nessuno a darglieli.

    è meraviglioso la solita logica del popoletto che viene fuori anche su youtube italia non la storia degli youtuber che fanno soldi: se fanno le robe gratis tutti benefattori, se in qualche modo ci guadagnano qualcosa tutti ladri, moneygrabber, mafiosi, antipatici, caccapupù. E non venitemi a dire che erano solo critiche ad un servizio non perfetto e non in linea con le vostre esigenze: dare del moneygrabber ad una compagnia solo perché rende un servizio più accessibile maggiorandone il prezzo è come lamentarsi che sì paga di più facendosi portare sotto casa la frutta.

  10. Magari quest'estate Ne faccio uno e vi invito tutti :D

    A votazione chi vuole la Vanilla , Parkour , Minigame o Adventure Map!

    Fatemi spaere!!!

     

     

    Si ma chi lo ha premium secondo me lo dovrebbe avere gratis perchè gia il gioco costa quasi 20 $ (o euro) e forse potrebbero bettere tipo non so, un solo premium per esempio oppure che costi di meno anche se 10 /13 $ (euro) non sono tanti. Comunque non è niente male :3 !

    non c'è realms per sp


  11. non so se lo sai ma adesso c'è il modo di rendere visibile il blocco barrier:
    2014-02-06_07.03.12.png
    soltanto che se io posiziono il blocco barrier e lo tengo anche in mano non vedo il segno di divieto dentro il blocco barrier posizionato, capita anche a voi?

    sei in creative?
    • Like 1

  12. Per quanto mi riguarda le news vanno bene così. Tradotte e postate, lasciando a me la libertà di informarmi di più se ne ho voglia o tempo, con anche il piacere di provare le cose senza che mi sia spoilerato tutto subito.
    Bravi così, ragazzi! :D

  13. Raga ho un desiderio nascosto: mettere thesurrealpower con la testa nel c**** cosi da fargli capire che non è uno buono, ma solo uno sfi******* che si crede figo via youtube.

    Chi partecipa alla mia spedizione anti SurrealSfigatoOcchialutoPower?

    E chi è?


  14. Se ti dici da solo che è la migliore del mondo già meriti un -1 ... Anche se l'hai fatta senza McEdit (Cosa che stimo dagli utenti) non significa che tu debba chiamarla tale.

    E' un cubo di roccia in superflat, e questa è una trollata che non fa ridere nemmeno i polli. Come se non fossero quasi tutte così, le mappe nella sezione.

    • Like 2

  15. Eh già ragazzi finalmente dopo 2 mesi di lavoro ho finito la CustomMap Cella 317...

    Penso stavolta di essermi veramente superato! :)

    La trama la troverete nella custom map..., comunque vi anticipo qualcosa io!

    Allora andate a dormire dopo un intera giornata dedicata al gaming... ma stranamente vi svegliate in un campo di concentramento... superato ciò (ci metterete circa 1-2 giorni) vi troverete dispersi nel bosco cercando un villaggio... Da qua in poi non vi voglio più rovinare il gameplay!

    Link http://www.mediafire...5z1kr30n03tl2qh

    Fatemi sapere se vi è piaciuta è ditemi qual'è il vostro punteggio!

    adkjmc.png

    2nbdma0.png

    Se doveva fare ridere...

    Devo dirti una cosa, potevi evitare di fare un fake simile per ricevere download. Sono le mappe così che inquinano la sezione, mi dispiace.

    Non posso ridere di un ennesima mappa indecente, anche se è uno scherzo.

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.