Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Soter-G

Utente
  • Numero contenuti

    2700
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte Profilo pubblicati da Soter-G

  1. Ci sono troppi giochi in alpha ormai: la gente non gioca più il prodotto che effettivamente è, ma il prodotto che si aspettano; ecco perchè ci sono tante delusioni

    1. Soter-G

      Soter-G

      Beh, i developers indie spesso hanno risorse finanziarie limitate. Ci sono poi giochi (come Unturned) che tengono conto del feedback degli utenti per futuri sviluppi.

      Poi ovviamente i furboni ci sono ovunque.

    2. (See 4 other replies to this status update)

  2. Il gioco più sopravvalutato del 2014 è watch dogs...siete d'accordo?

  3. Il bambino della pubblicità della Bauli mi fa venire in mente te, lol.

  4. Il bambino della pubblicità della Bauli mi fa venire in mente te, lol.

    1. Soter-G

      Soter-G

      La pubblicità del panettone con la canzoncina che fa "A natale puoooooooi, fare quello che non puoi fare maaaaaaai, a natale a natale si può fare di piùuuuuuuuuuuu" ecc ecc, che siccome non nevica il bambino soffia lo zucchero sulla città.

    2. (See 5 other replies to this status update)

  5. Ultima ora di fisica, pallavolo: magnus salva una palla che sembrava ormai persa entrando in scivolata e nonostante il sole accecante della nostra metà campo porta a termine un'azione eroica e salva la partita

  6. Ultima ora di fisica, pallavolo: magnus salva una palla che sembrava ormai persa entrando in scivolata e nonostante il sole accecante della nostra metà campo porta a termine un'azione eroica e salva la partita

  7. qualcuno sà come cancellare la cronologia nomi su steam?

  8. http://i.imgur.com/3X5nPap.png persino il fondatore di youtube non capisce le cazzate che sta facendo google
  9. Che bello tornare da scuola con la schiena rotta perchè lo zaino pesa 7 tonnellate perchè ci sono 852 libri

    1. Soter-G

      Soter-G

      Io teoricamente mi sarei messo d'accordo con il mio compagno di banco su chi porta cosa, ma in pratica tutti e due portiamo tutto.

    2. (See 10 other replies to this status update)

  10. Il clan dei "FotteSega" cresce di giorno in giorno... E questo non sta bene!!!

  11. Un animale che bene potrebbe rappresentare la coscienza? Che non sia un grillo o un armadillo pls

  12. Medieval II: Total War: il grande Impero Bizantino ha un nuovo vicino di casa, i Mongoli. Incoraggiamento?

    1. Soter-G

      Soter-G

      Assassina i generali, evita il più possibile lo scontro in campo aperto e costringili ad assaltare i tuoi insediamenti o ad attaccarti presso un ponte.

    2. (See 1 other reply to this status update)

  13. Mentre scrivevo i compiti di Antologia, la mia compagnami ha accusato di averle dato uno schiaffo, quando Ylena l'ha fatto.

  14. #instaalcuni iniziano a odiarmi per i miei #insta... non odiatemi! vi voglio bene!

  15. Ma porca... è possibile che su fb una tipa debba scrivere a ogni sua dannata foto 3 km di inutili ashtag!?!? (cfr. #waffle #cream #caramel #dessert #yummy #amazing #instafood #sweet #delish #delicious #tasty #eat #hungry #TagsForLikes #comment #followme #follower #20likes #funny #love #igers #photooftheday #like #instafun #instadaily #instalike #instagram #instafollow #instacool #instagood)

  16. Oggi ho rischiato di essere degradato ad Utente a causa di un invasione di polli. Ai miei tempi questo non accadeva, non c'è più religione.

  17. Dopo aver preso la Prussia, unificato la Germania del nord e resala 2nda potenza mondiale. Dopo aver vinto 2 guerre consecutive senza neanche 1-2 anni di riposo, la prima contro francia, russia e altri stati vari, la seconda contro Austria, Gran bretagna (prima potenza mondiale) e altri stati posso dire di essere ora un top player di Victoria 2.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.