Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Crininer

Utente
  • Numero contenuti

    2408
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Crininer


  1. Grazie per i -1 :D comunque skydaz è il peggiore, ma è così tanto difficile leggere il topic della mod ufficiale e installare? Boh...

    Fix'd :sisi: Comunque chiedo di chiudere per evitare flame.


  2. Spiegami il significato del mettere le regole prima di rilasciare la custom :asd: comunque ci andrebbe un bel [WIP] sul titolo, per cambiarlo devi solo cliccare e tenere premuto sopra il nome :sisi:


  3. davvero degno di nota anche il delay perfetto al millisecondo, che fa aprire la pozza d'acqua a pochi millimetri dal terreno.

    devo anche lodare i fregi della cattedrale gotica, danno davvero l'idea del posto in cui si è.

    Però c'è un difetto, a me quella parte è piaciuta tanto che l'ho fatta più volte, una volta sono rimasto dentro per un pochettino e sono rimasto bloccato ad affogare :sisi:

    Ma forse è solo una filosofia insita che voleva far capire che bisogna essere più veloci dei propri nemici, visto che dopo si vedono dei creeper che affogano :sisi:


  4. sì, ma così ha peggiorato tutta la trama, che già da sola era poco originale.

    comunque, se proprio dobbiam cercare il pelo sull'uovo, il parkour nel nether era troppo semplice.

    Ricordo che io son nabbo e per me era fin troppo difficile XD

    In ogni caso dobbiamo considerare una cosa, la scena del salto della fede era GENIALE :ahsisi:


  5. ...che però, come detto, era un po' scarna. magari sviluppando un po' il prologo e non lasciando il finale aperto...

    Secondo me il fatto che il finale è aperto è meglio, si dà più possibilità al sequel :sisi:


  6. per non parlare della longevità, si può arrivare fino a 3-4 ore di gameplay :sisi:

    e di ambientazioni così curate ne ho viste poche :ahsisi:

    Vero, le decorazioni erano mozzafiato! Per non parlare di come i nemici erano ben inseriti nella trama...

    • Like 1

  7. Veramente basta che tu passi il terrain.png, non serve tutto il minecraft.jar... A parte quello come Syne ha già detto nell'altro topic è illegale passare .jar e dovresti togliere questo link.


  8. Come già specificato il server verrà attivato solamente quando avremo altre due persone che vogliono giocare eeee... Se ti dicessi qual'è l'IP come prima cosa non ti servirebbe perché il server è spento, come seconda cosa ho provato ad attaccarmi al vecchio ed ho scoperto che hanno cambiato IP XD


  9. Allora allora allora. Come qualcuno saprà, avevo già fatto un topic su un server. Bene, quello che propongo qua è lo stesso identico server, ma con la differenza che questo è (era, lo rimetteremo online quando avremo attorno alle 8 persone che vogliono giocarci) dedicato ed aperto 24 ore su 24, ed ha anche TANTI ma TANTI add-ons. Farò un piccolo riassunto della struttura. Ci sono gli stargates. Ci sono due Dei Superiori: Io, Dio del Male e quello che paga l'host (anche se in realtà lo pagheremo insieme), ovvero Acerbusvenator, il Dio del Bene. Ogni Dio cerca ha bisogno di un Campione (be', io ne ho già uno) e dei discepoli. Ovviamente si può anche scegliere di non credere in nessun Dio. Ma attenti, ogni tanto potrei far bruciare qualche foresta :asd:

    Ci saranno anche degli Dei minori, che saranno dei giocatori che hanno giocato tanto ed hanno fatto delle "prove".

    Uhm... Ho dimenticato qualcosa? Spero di no.

    IP: Verrà segnalata una volta che si avranno 6 persone che vogliono giocare (insomma, chiedete di venire aggiunti).

    Il server è in inglese, ed è il server ufficiale del forum che abbiamo creato io ed Acer (quello che paga l'host). Il link lo trovate nella mia firma.

    Ci sono altre cose ed OVVIAMENTE se avremo tante altre richieste per giocatori aumenteremo i posti per i giocatori online.

    Vi preeego, ci abbiamo lavorato molto ed abbiamo dovuto chiuderlo perché nessuno ci giocava...

    Il problema è che non siamo in grado di farci pubblicità XD

    Be', chiedete informazioni e la possibilità di entrare nel server qui (vi verrà comunicato l'IP quando avremo raggiunto quota 6 persone contando anche me, Acer e ciuccio2000).

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.