Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Kekkone94

Utente
  • Numero contenuti

    407
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Kekkone94


  1. Per me il migliore resta il monster spawner. Stranamente in creative viene dato soltanto lo spawner di maiali, nonostante nel gioco non ce ne sia neanche uno non piazzato. Mentre con NEI si possono prendere spawner di ogni tipo e nei dungeon si trovano gli spawner di mobs, ma non portatili. Adoro da morire questo blocco, credo sia il numero 46.

  2. Mi dici cosa centrano i fuochi d'artificio con Minecraft che è un gioco survival? Ma si, spaventiamo i creeper facendo festa :facepalm:

    In tutte queste patch stanno aggiungendo solo cose "decorative" oppure inutili, ma ci siamo dimenticati che lo scopo di Minecraft è la sopravvivenza? Perché non aggiungere nuove armi, nuovi minerali, nuovi mob (e non solo 2 super mob e basta), dai sta diventando proprio un RPG!

    Dai ragazzi, ciò che ho quotato è ciò che penso tutte le volte che gioco a Minecraft... Niente di più veritiero!

    Ma purtroppo Shark, sai la mia teoria sul "declino" di Minecraft? Che come ogni gioco indie che si rispetti Minecraft è stato modellato a piacere del pubblico e dei videogiocatori, non dello staff della Mojang. Lo staff ha solo creato Minecraft da Zero Spaccato, sono stati gli utenti successivamente (maggior parte bambini per l'intuizione della grafica e dei mostri) a dire "aggiungete questo, aggiungete quello". Non ci possiamo fare niente, a parte downgradare Minecraft con programmi esterni e aprirsi server privati ricchi di lag mentre la Mojang si fa i Big Money.

    Se il gioco si è rovinato, è tutta colpa di gente così:

    safe_image.php?d=AQAw0Zr6sQ3kD3WN&url=https%3A%2F%2Ffbcdn-profile-a.akamaihd.net%2Fhprofile-ak-ash4%2F373518_414124828648527_534968466_n.jpg

    • Like 2

  3. Secondo me, se inventerebbero una specie di mod per aggiungere gravità normale e varie norme delle costruzioni, si potrebbe fare a parere mio. Ci dovrà essere tipo la resistenza di carico dei vari blocchi, le situazioni atmosferiche ecc...

    Esiste già, fatti un giretto su google :asd:


  4. Che c'è l'1? :asd: :asd: :asd:

    No vabbé, credo che sia perché dovevano risolvere dei bug (anche se ci sono bug anche peggiori nella snapshot della 1.3.1, come ad esempio le ceste che non hanno l'animazione dell'apertura, o enderman che saltellano mentre camminano)

    A me è capitato il bug di morire soffocato quando in realtà mi ero solo appoggiato ai muri di casa mia.


  5. Non capisco perchè insisti, non ci crede nessuno :asd:

    Apri minecraft wiki/herobrine e leggi subito che c'è scritto :ahsisi:

    Amico, la wiki la può modificare chiunque, io parlo di cose che ho visto con i miei occhi. Fidati un pò di me, non ho insistito inoltre ma ho solo risposto alla domanda del topic.


  6. Poi andando a provarla, hanno velocizzato il caricamento dei chunk, ma mentre prima con un pc low-end andava a 30-40 fps, ora ne va massimo a 16 D: (se avete qualcosa tipo intel chipset family abbandonate l'idea di giocare a minecraft in futuro :( )

    Eccomi... Sono Optifine-Dipendente. :pioggiapeo:

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.