Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Creeper22

Utente
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Creeper22


  1. Ciao! Volevo comprarmi l'account premium di Minecraft, perchè ce lo ha anche mio fratello e volevo giocare con lui sul server the lost lands. Procedo quindi a comprare l'account. Faccio tutti i passaggi e quando mi chiede di creare l'account moeybookers faccio il login con la carta di credito (postepay) con ciu mio fratello ha comprato il suo Minecraft, ma lui mi dicce che la carta non ha soldi e che devo metere fondi sull'account, anche se sulla postepay ci sono 21 euro. Come posso fare? Qualcuno ha avutolo stesso problema ? e come lo ha risolto?


  2. non so se è la sezione giusta, comunque, io ho un computer HP pavilion dv7 con windows 7 , e sui asti F1 F2 F3 ... ecc. ci sono dei comnadi prestabiliti, come il volume, start, stop, ecc. qualcun sa come faccio a levare questi comandi e poter giocare finalmente in terza persona o in full screen? perchè quando io premo f5 o f11 non mi mette in terza persona o i fullscreen,ma mi attiva i comadi dei tasti.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.