Jump to content
Sign in to follow this  

BloodItalian


JakeHunt93
  • 1.15.2 No No mc2.gamehosting.it:25616 10 https://discord.gg/tvE8rPC

spacer.png

BloodItalian è un server vanilla nato nel lontano 2011. Veniva hostato inizialmente tramite hamachi e solo fra amici, una piccola cerchia di giocatori che poi si è unita in un clan, BloodItalian per l'appunto. Dopo poco il server fu chiuso, per poi essere riaperto tramite server dedicato alla fine del 2019. È un server vanilla, e per questo non usa mod o plugin di sorta, ma non per questo si vieta nel proporre dungeon custom o pvp arene!
Informazioni Generali
• Versione: 1.15.2 [Prossimamente 1.16]
• IP: 
mc2.gamehosting.it:25616
• Sito Web
Admin: Jack93
Builder: giacrash

Come si gioca nel server

La modalità principale è semplicemente survival. La pvp fra giocatori è abilitata & non è attivo il keepinventory, dunque si rischia di perdere ciò che si possiede se non lo si protegge a dovere. Oltre alla classica maniera di gioco offerta dal gioco base di minecraft, il server offre pure la possibilità di acquistare dei terreni, da condividere in caso con altri giocatori e creare delle proprie città in tutta sicurezza, senza il pericolo di vedersi distruggere la propria costruzione! Oltre a quello offre delle pvp arene (3 al momento, ma ne sorgeranno di nuove) ed una quest end-game per chi ha completato in tutto e per tutto minecraft e vuole una sfida nuova, ottenendo pure oggetti non ottenibili con le classiche maniere!

Ricapitolando, si può giocare nelle seguenti maniere dentro il server:
 1. Survival Vanilla - Nulla di diverso dal solito noto.
2. Fazioni - Impossessati di un terreno e fallo tuo, crea il tuo castello e sfida le altre fazioni affinché solo la migliore abbia la meglio sulle altre!
3. Towny - Crea la tua città e diventane il sindaco, o unisciti alla città di qualche altro giocatore per avere il tuo appezzamento al sicuro.
4. PvP Arene - Gettati direttamente nelle arene e sfida gli altri giocatori, ottieni il miglior punteggio e fai prevalere la tua forza sugli altri!
5. Quest - Esplora il mondo di gioco armato come si deve e preparati a fronteggiare pericolosi nemici e boss ordinariamente sconosciuti.

spacer.png
Primi Passi

Appena entrato nel server non potrai giocare istantaneamente, dovrai prima di tutto registrarti, inserendo una passwod numerica. Tienila sempre a mente, in quanto ogni volta che entrerai nel server ti verrà richiesta!
Inserita la password e confermata, ti verrà chiesto se vorrai eseguire il tutorial o se vorrai direttamente lanciarti nel gioco. 
Ti ritroverai dunque al World Spawn, qui vi saranno due teleport a tua disposizione, completamente gratuiti e sempre utilizzabili:
Uno porta alla Città Staff, prima cittadina fondata nel server in cui i giocatori possono acquistare un lotto accanto ai lotti dei membri dello staff ed i lotti dei giocatori anziani;
L'altro porta in un punto casuale della mappa, lanciandoti direttamente all'avventura.
Sempre al World Spawn vi sono varie locazioni utili sia per i giocatori novizi sia per quelli che già conoscono il server:

• 4 Villagers Custom Pronti a offrire servizio, questi quattro hanno i trade modificati;
• 4 Piccole stazioni di vendita automatica, 1 delle quali si occupa a prelevare minerali ai giocatori dandogli $
• Daily Reward - Premio per accesso giornaliero, riscattabile sono al Wold Spawn
•  Zona Scambi - 2 Stanze atte a scambiare oggetti fra giocatori solo se ambedue accettano
•  Negozio Case & Hotel - Teleport per ove vengono venduti gli accessi alle case Prefabbricate in Città SPawn, e stanze d'Hotel
• Negozio Punti Rewards - Ove si possono scambiare i PR in $ o altri premi!
• Crocevia dei teleport (Quest'ultimo non accessibile all'inizio, va sbloccato tramite il Negozio Punti Rewards).

spacer.png

Datapacks

Come già detto, questo è un server Vanilla, ovvero:
Un server si può reputare Vanilla se non utilizza alcun programma di terze parti che alterino la versione originale del gioco, quali plugins e/o mods.
Sono permessi ai fini di rimanere nella categoria Vanilla datapacks & command blocks, in quanto utensili interni al gioco.

Nel rispetto di ciò, il server utilizza le seguenti datapacks:

  • Economy BloodItalian - Datapack che gestisce l'economia del server. Questo integra le due valute del game, ovvero i PR ed i $. I primi sono ottenibili uccidendo mobs&players, vincendo alle arene pvp, tramite il daily rewards oppure donando al server. I secondi sono ottenibili scambiando minerali in $, tramite il daily rewards oppure tramite il negozio Punti Rewards.
  • Stake a Claim - Chunk [BloodItalian Edition] - Datapack ideato da ZyRail e modificato affinché sia sufficiente per soddisfare i bisogni del server. Gestisce la possibilità dei giocatori di creare dei claims ed aquistare i plot, proteggendo tali aree in base agli id generati dai giocatori usando l'apposito libro. È connesso al datapack Economy in quanto usa i $.
  • Home Lite [BloodItalian Edition] - Datapack leggero che permette di creare un waypoint in qualsiasi dimensione, teletrasportarcisi ed in caso teletrasportarsi alo World Spawn. È connesso al datapak Economy in quanto usa i $.
  • More Mob Heads - Datapack provieniente direttamente dal Hermitcraft Season 7, aggiunge le teste di tutti i mob al gioco.
  • Player Head Drops - Datapack provieniente direttamente dal Hermitcraft Season 7, alla morte di un giocatore, se ucciso da un altro giocatore, verrà droppata la sua testa.
  • Wandering Trades [No Hermit Head] - Datapack provieniente direttamente dal Hermitcraft Season 7, reworka i Wandering Trader o Mercanti Ambulanti affinché abbiano dei trade custom, i quali permettono di acquistare le versione teste di blocchi specifici.
  • Anti Creeper Grief - Datapack che previene ai creepers la possibilità di distruggere il mondo. Se senti un sibilo dietro le tue spalle,abbi paura della tua vita e dei tuoi oggetti ma non della tua casa!
  • Multiplayer Sleep - Datapack provieniente direttamente dal Hermitcraft Season 7,
  • Login BloodItalian - Datapack nativo del server. In quanto il server è aperto pure ai giocatori sp, ovvero coloro che hanno la versione crackata di minecraft, permette di controllare gli account in maniera tale che solo chi conosce la password di un account può giocare con esso.


Regolamento

Affinché il lieto vivere nel server sia possibile, è necessario rispettare poche semplici regole:
1. Vietati riferimenti sessuali, religiosi, politici o omofobi
2. Vietato usare mod, hack o sfruttare glitch, bug e anomalie di gioco 
3. Mantenere un comportamento adeguato in chat
4.  Vietato disturbare o chiedere favori ingiustificati allo staff
5. Vietato sostituirsi allo staff o fingere di esserlo
6. Vietato utilizzare skin e nickname inappropriati
7. Rispetta i membri dello staff e le loro decisioni

Le seguenti regole entrano in vigore nel momento stesso in cui il player accede al server. L'amministrazione garantisce il rispetto di questo regolamento, la sua tutela, l'interpretazione e l'applicazione imparziale di eventuali punizioni per coloro che lo infrangono, seguendo le modalità riportate nel regolamento stesso.

Qualora tali regole non vengano rispettate il Player subirà un kick da parte dello Staff.
Tale kick varrà come warn. Al terzo Warn scatta il ban per 1 giorno.

Il secondo ban verrà esteso ad 1 settimana.
Il terzo ban verrà esteso ad 1 mese.
Il quarto ban verrà esteso ad 1 anno.
Il quinto ban è permanente.

NB: In base alla gravità del misfatto potrebbero essere accreditati più warn contemporaneamente

Discord

Il server BloodItalian dispone di un server Discord ove i nostri giocatori sono i benvenuti.
Qui potran parlare con altri giocatori del server, o comunicare direttamente con lo staff!



In conclusione
Ora tocca a te!
Speriamo di vederti fra i nostri e giocare insieme 😉


Aggiornamenti

- 02/02/202 - Inseriti i datapack e reworkati gli altri. Inoltre è stato reworkato il world spawn, alleggerito da armor stand inutili 
- 04/03/2020 - Sistemato il Tutorial, ora i giocatori entranti verranno riteletrasportati al world spawn alla fine di esso.
- Prossimamente - Arruolamento di 2 figure nel server, quali Moderatore & Vice-Builder.
- 15/03/2020 - Generato comando PlayerPay, il quale da la facoltà di cedere un quantitativo di $ al player più vicino.
- 15/03/2020 - Generato comandi TPA & TPAHERE, i quali sono ancora in prova. Al momento sono utilizzabili da chiunque e permettono il teleport fra giocatori.
- 15/03/2020 - Lavoro di pulizia e controllo dei datapack & command blocks svolto.
- 15/03/2020 - Il world spawn ora presenta sempre meno command blocks, alleggerendo il server.
- 15/03/2020 - Il sistema che gestisce il tutorial è stato integrato nel datapack Login System
- 15/03/2020 - Il sistema che gestisce le tipologie di utenti è stato integrato nel datapack Login System
- 15/03/2020 - Performance Fix
- 15/03/2020 - In corso: Conclusione della prima quest di end-game del server, con relativi drop sistemati e conseguente apertura ai giocatori di tale quest.
- 15/03/2020 - In corso: Costruzione Quake Arena PvP
- 15/03/2020 - In corso: Ricostruzione command blocks PVP Free4All. Rimarrà comunque aperta al pubblico ed in funzione.
- 15/03/2020 - In corso: Ricostruzione command blocks PVP bedwars. Rimarrà comunque aperta al pubblico ed in funzione.
- 08/04/2020 - Riconvertita la PvP Free4All in QuakeArena Free4All. Le altre due arene pvp sono in ricostruzione codice.
- 08/04/2020 - Ripristinato zone del server & eliminati command block inutili fonti di lag, insieme a molti, troppi, item frame al World Spawn.
- 08/04/2020 - Aggiornato preziario Claim System. Ora comprare un plot costa dai 3000 ai 24000, a fronte dei "da 7500 a 60000", creare un claim ora costa dai 192000 ai 1536000, a fronte dei "da 480000 ai 3840000"
- 08/04/2020 - Aggiornati datapack Claim System, Home lite & Economy System affinché siano coerenti col nuovo sistema pvp che sta per essere ultimato.
- 28/04/2020 - Aggiornato il datapack Claim System. Ora vien gestito da area effect clouds e trasformando il layer 1 e layer 2 della mappa. Inoltre vien gestito a Chunks, rendendo claimare molto più semplice. Possono essere creati solo claims 32x32 da 24000$ e plots 16x16 da 3000$. Prossimamente verrà inserito un comando per ricevere $ qualora qualcuno acquistasse un lotto/plot nel proprio claim.
- 28/04/2020 - Vari Bug-Fix effettuati. Son stati risolti molti problemi e ridondanze fra datapacks e command blocks.
- 28/04/2020 - Città Staff e World Spawn sono stati riworkati.

 

 

Edited by JakeHunt93

Sign in to follow this  


User Feedback

Recommended Comments

guarda mi dispiace dirlo ma stai sprecando soldi per tenere online un server già visto migliaia di volte con le stesse cose e con build poco elaborate io ti consiglio di migliorare sennò davvero stai pagando un server per nulla, un ''super vanilla'' ce in ogni server e il tuo non aggiunge nulla di nuovo detto questo io ti consiglio di migliorare per il tuo bene economico ciao e buona giornata

Share this comment


Link to comment
Share on other sites
1 hour ago, nightcore_ said:

guarda mi dispiace dirlo ma stai sprecando soldi per tenere online un server già visto migliaia di volte con le stesse cose e con build poco elaborate io ti consiglio di migliorare sennò davvero stai pagando un server per nulla, un ''super vanilla'' ce in ogni server e il tuo non aggiunge nulla di nuovo detto questo io ti consiglio di migliorare per il tuo bene economico ciao e buona giornata

Non sono d'accordo, la gente gioca cio' che vuole giocare c'e' domanda per ogni cosa.

Ognuno ha le sue preferenze personali!

  • Like 1

Share this comment


Link to comment
Share on other sites
Il 14/11/2019 at 20:37, nightcore_ dice:

guarda mi dispiace dirlo ma stai sprecando soldi per tenere online un server già visto migliaia di volte con le stesse cose e con build poco elaborate io ti consiglio di migliorare sennò davvero stai pagando un server per nulla, un ''super vanilla'' ce in ogni server e il tuo non aggiunge nulla di nuovo detto questo io ti consiglio di migliorare per il tuo bene economico ciao e buona giornata

Guarda, economicamente parlando il server probabilmente rimarrà attivo finché minecraft non diventerà una pattumiera... Fatta questa piccola premessa. Io non ho visto in giro server vanilla che hanno sistemi di lotti, di password, di pvp funzionanti comprese bedwars senza l'utilizzo di plugins, mods o altri sistemi esterni. Il server non è un "super vanilla", non usa nulla oltre ciò che la mojang da a disposizione per rimanere totalmente vanilla, ovvero datapacks e command blocks. Mira a dare un'esperienza schietta e lineare senza dover scaricarsi nulla, senza dover impazzire fra varie versione di minecraft bensì di dar a chiunque di scaricare direttamente minecraft e potersi già immediatamente collegare senza dover far altro o aspettar altro. 
Pensa, invece di dover impazzire fra infiniti ip per poter far qualcosa nel server, basta semplicemente collegarsi ed andare allo spawn. 

 

È vero, non abbiam al momento molta utenza, ma non ci curiam molto di ciò, dato che era nato come server fra amici (tenuto all'epoca con hamachi).

L'architettura la reputi poco elaborata? Almeno è costruita a mano blocco per blocco ed in survival e senza richiamare builders vari, dunque è genuina. Non acchiappa molto le persone? Non miriamo a portare millemila utenti da noi, ma solo chi vuole un posto sicuro ove far la propria esperienza minecraft in compagnia di altri amici ed in tutta sicurezza. È un server piccolo e mira a non diventare enorme né il più bello, ma il più sincero e stabile.

 

  • Like 1

Share this comment


Link to comment
Share on other sites
8 ore fa, JakeHunt93 dice:

Guarda, economicamente parlando il server probabilmente rimarrà attivo finché minecraft non diventerà una pattumiera... Fatta questa piccola premessa. Io non ho visto in giro server vanilla che hanno sistemi di lotti, di password, di pvp funzionanti comprese bedwars senza l'utilizzo di plugins, mods o altri sistemi esterni. Il server non è un "super vanilla", non usa nulla oltre ciò che la mojang da a disposizione per rimanere totalmente vanilla, ovvero datapacks e command blocks. Mira a dare un'esperienza schietta e lineare senza dover scaricarsi nulla, senza dover impazzire fra varie versione di minecraft bensì di dar a chiunque di scaricare direttamente minecraft e potersi già immediatamente collegare senza dover far altro o aspettar altro. 
Pensa, invece di dover impazzire fra infiniti ip per poter far qualcosa nel server, basta semplicemente collegarsi ed andare allo spawn. 

 

È vero, non abbiam al momento molta utenza, ma non ci curiam molto di ciò, dato che era nato come server fra amici (tenuto all'epoca con hamachi).

L'architettura la reputi poco elaborata? Almeno è costruita a mano blocco per blocco ed in survival e senza richiamare builders vari, dunque è genuina. Non acchiappa molto le persone? Non miriamo a portare millemila utenti da noi, ma solo chi vuole un posto sicuro ove far la propria esperienza minecraft in compagnia di altri amici ed in tutta sicurezza. È un server piccolo e mira a non diventare enorme né il più bello, ma il più sincero e stabile.

 

guarda nel mio server ce una modalità fatta tutta a mano e fidati è fatta meglio, che sia genuina ecc va bene però devono anche essere belle, detto questo buon server

Share this comment


Link to comment
Share on other sites
1 ora fa, nightcore_ dice:

guarda nel mio server ce una modalità fatta tutta a mano e fidati è fatta meglio, che sia genuina ecc va bene però devono anche essere belle, detto questo buon server

la bellezza in primis è un fattore soggettivo, ciò che per te può essere bello per me può essere ridondante, troppo pieno ed artificioso, viceversa ciò che per me può essere bello per te può sembrare scarno. Non dubito che da te vi sia una modalità fatta a mano, ma sai... I plugins e mods il tuo server li usa, il mio no. La differenza sta lì.

Inoltre, non mi metto a sventolare la pseudo-superiorità del mio server nei topic di server altrui.

Share this comment


Link to comment
Share on other sites

 

Aggiornamenti

- Generato comando PlayerPay, il quale da la facoltà di cedere un quantitativo di $ al player più vicino.
- Generato comandi TPA & TPAHERE, i quali sono ancora in prova. Al momento sono utilizzabili da chiunque e permettono il teleport fra giocatori.
- Lavoro di pulizia e controllo dei datapack & command blocks svolto.
- Il world spawn ora presenta sempre meno command blocks, alleggerendo il server.
- Il sistema che gestisce il tutorial è stato integrato nel datapack Login System
- Il sistema che gestisce le tipologie di utenti è stato integrato nel datapack Login System
- Performance Fix
- In corso: Conclusione della prima quest di end-game del server, con relativi drop sistemati e conseguente apertura ai giocatori di tale quest.
- In corso: Costruzione Quake Arena PvP
- In corso: Ricostruzione command blocks PVP Free4All. Rimarrà comunque aperta al pubblico ed in funzione.
- In corso: Ricostruzione command blocks PVP bedwars. Rimarrà comunque aperta al pubblico ed in funzione.

Share this comment


Link to comment
Share on other sites

- 08/04/2020 - Riconvertita la PvP Free4All in QuakeArena Free4All. Le altre due arene pvp sono in ricostruzione codice.
- 08/04/2020 - Ripristinato zone del server & eliminati command block inutili fonti di lag, insieme a molti, troppi, item frame al World Spawn.
- 08/04/2020 - Aggiornato preziario Claim System. Ora comprare un plot costa dai 3000 ai 24000, a fronte dei "da 7500 a 60000", creare un claim ora costa dai 192000 ai 1536000, a fronte dei "da 480000 ai 3840000"
- 08/04/2020 - Aggiornati datapack ClaimSystem, Home lite & Economy System affinché siano coerenti col nuovo sistema pvp che sta per essere ultimato.

Share this comment


Link to comment
Share on other sites

- 28/04/2020 - Aggiornato il datapack Claim System. Ora vien gestito da area effect clouds e trasformando il layer 1 e layer 2 della mappa. Inoltre vien gestito a Chunks, rendendo claimare molto più semplice. Possono essere creati solo claims 32x32 da 24000$ e plots 16x16 da 3000$. Prossimamente verrà inserito un comando per ricevere $ qualora qualcuno acquistasse un lotto/plot nel proprio claim.
- 28/04/2020 - Vari Bug-Fix effettuati. Son stati risolti molti problemi e ridondanze fra datapacks e command blocks.
- 28/04/2020 - Città Staff e World Spawn sono stati riworkati.

 

Share this comment


Link to comment
Share on other sites


Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.