Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Barbatus

[WIP][MOD]The Artifacts

Domanda

Ragazzi, guardate questo thread -> Thread

Stanno creando una mod fantastica, una sorta di total conversion di Minecraft che aggiungerà  un obiettivo alla modalità  survival di minecraft.

In breve nel mondo di gioco verranno generati casualmente degli "artefatti",oggetti che permetteranno di potenziare le proprie abilità o essere usati per craftare oggetti molto potenti.

Gli artefatti saranno individuabili tramite una pietra per la divinazione che diverrà  man mano più luminosa mentre ci si avvicina agli artefatti distribuiti ciascuno in un ambiente diverso.

Più il giocatore trova artefatti più attirerà  l'attenzione dei ladri, che si nasconderanno anche nella base del giocatore per derubarlo/assassinarlo.

Verranno introdotti anche dei labirinti apribili con i suddetti artefatti che conterranno dei tesori non ancora svelati...

... infine se il giocatore che otterrà  tutti gli artefatti guadagnerà  un superpremio finale.

A mio parere se questo mod manterrà  le sue promesse sarà  una fantastica aggiunta all'universo di Minecraft, quali sono le vostre opinioni al riguardo??? :mobzombie:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Che mi piacerebbe conoscere un programmatore in gamba cui passare tutte le idee che ho in mente ... :( + :lol: = 8-) 8-) :mobzombie: :mobzombie: :mobzombie: :mobzombie: :mobzombie: :mobzombie:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sbav! :Q_______

troppo figo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ma è una figata da paura :( è un modo come un altro per passare il tempo nel mondo di minecraft invece di costruire soltanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il mio pc non riuscirà mai a tener su una roba del genere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bellissimo peccato che codesto ciccione panzone :(:mobnotch: non le fa ste cose e le devono fare gli utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Speriamo che la fantomatica "modalità  adventure" che Notch ( :( ) stà  sviluppando sia altrettanto interessante... Mi verrebbe non poco da ridere se degli utenti lo superassero in questo genere di cose lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Speriamo che la fantomatica "modalità adventure" che Notch ( Mobnotch ) stà sviluppando sia altrettanto interessante... Mi verrebbe non poco da ridere se degli utenti lo superassero in questo genere di cose lol

E' anche vero che Notch è ben aperto alle mod su Minecraft, lo abbiamo visto con lo smooth lighting.

Se questo sarà  davvero così incredibile, chissà  che Noch non lo inserisca nel gioco come modalità avventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Questo è vero, magari aggiunge anche il mod wild grass, mi piace un sacco come quel mod riesca a rompere l'eccessiva piattezza che a volte si riscontra in alcuni paesaggi di Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Magari... Sono ancora al brainstorming...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Magari... Sono ancora al brainstorming...

Addio.Una stima di tempo?Che non ne so assolutamente nulla-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Da 2 ai 3 anni xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.