Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
trubh

StarCraft II

Recommended Posts

Qualcuno di voi ci gioca?

E magari sa dirmi se c'è qualche catena che lo vende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci gioco, prova da game stop o game rush, ma non credo ci sia qualcuno che non lo venda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho già preso.. ma il mio pc non lo regge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho già preso.. ma il mio pc non lo regge

Che sfiga..: :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno al minimo dei settaggi?? di solito quelli di blizzard tendono a fare giochi scalabili per ogni pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ma se si ha Windows 7 ci vogliono il doppio dei requisiti a quanto mi ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rerquisiti minimi:

PC: Windows XP/Windows Vista/Windows 7 con DirectX 9.0c

Pentium IV 2.6 GHz o equivalente processore AMD Athlon

128 MB PCIe NVIDIA GeForce 6600 GT o ATI Radeon 9800 PRO (o superiori)

bisogna vedere che pc ha trubh :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto :ahsisi: come ho detto la blizzard tende a fare giochi che possano girare un pò ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi non volete sapere che ciofeca di pc ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi non volete sapere che ciofeca di pc ho

Essendo che non ci parte StarCraft II posso immaginarlo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dico solo che quando l'ho preso 5 anni fa era già vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va solo con tutte le impostazioni al minimo :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 2 pc, uno imba e uno cessosissimo. SC2 va al minimo sul cessosissimo, ma appena le battaglie si fanno impegnative scattona a mille e diventa ingiocabile. Sull'altro invece gioco con tutto al massimo *-*

Comunque consiglio di aggiornare qualche componente del pc per giocare a questo capolavoro (sopratutto se hai comprato il gioco)! E' veramente il top di gammma degli strategici in tempo reale e vedere i baneling che scoppiettano non ha prezzo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duhan, tutto al minimo? :D Leggendo i requisiti minimi il mio PC voleva già spegnersi perchè si sentiva troppo inferiore... poi i vostri commenti l'hanno fatto sentire una schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starcraft!!! :asd: *_* Starcraft 2!! :Q___ ci ho creato una religione.... Per Aiur!!!!

En taro Adun, fratello Protoss! Le missioni di Zeratul nella campagna erano le più belle :asd: Mi piace molto il modo in cui hanno ricreato a distanza di 12 anni tutte le ambientazioni del primo, in particolare Aiur e Shakuras :D

Ora si devono sbrigare a fare uscire Heart of the Swarm :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En Taro Adun, Esecutore.

Sto aspettando con molta molta ansia, anche perché non so se hai letto che hanno deciso di renderlo un po' più RPG rispetto che RTS, poiché dovrebbe essere Kerrigan il soggetto del nuovo episodio. Leggendo su Wikipedia ho scoperto che narra gli avvenimenti subito dopo che Jim salva Kerrigan con l'artefatto Xel'Naga, però (sempre Wikipedia) dice che lo scopo di Kerrigan sarà quello di tornare a controllare gli Zerg (non è spoiler eh! È la trama u.u) al che mi chiedo: ma come... Torna umana e vuole ancora controllare gli Zerg??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo in spoiler per evitare che qualcuno che non ci ha giocato si spoileri la trama :asd:

Secondo me vuole tornare a controllare gli Zerg ma a fin di bene, per unire poi le forze con Raynor e con i Protoss (si spera :asd:) per cercare di resistere agli ibridi della Voce Oscura (che mi sembra palese sia uno Xel'Naga ritornato). Secondo me finirà così, anche perché la profezia diceva che era Kerrigan la chiave per la sopravvivenza delle specie del settore.

p.s Non so se hai giocato anche a Brood War, ma c'è un livello segreto in Brood War dove Zeratul scopre che Duran stava aiutando la creazione degli Ibridi... ebbene, ti ricordi la missione in Starcraft 2 dove dovevi evacuare la fondazione Moebius? Ti ricordi il Professor Narud, il capo? Non ti sembra più di una coincidenza che Narud letto al contrario faccia Duran? Secondo me ne sentiremo ancora parlare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risponderò pure io in Spoiler

Oddio... Non ci avevo mai pensato... Sai, Starcraft è stato il mio primo vero gioco, ci giocavo (con mio padre) quando andavo in quinta elementare xD ora ho diciotto anni ed ho capito il vero spirito di quel gioco quest'anno quando è uscito Wings Of Liberty. Quindi ho giocato sì a Brood War ma dovrei riprenderlo in mano, diamine non mi ricordo quasi nulla T.T Anyway avevo pensato pure io ad una cosa simile, ma mi shoccava lo stesso xD

Signori, per ora (assieme a Dead Space) Starcraft è secondo me uno dei giochi con la trama migliore. Ah! Mi pareva di aver letto della possibilità di una quarta razza giocabile... Xel'Naga o Ibridi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.