TheCisco1357 1 Inviato Febbraio 27, 2011 Scusate ma come si fa a creare un indice dove si mettono i vari collegamenti per gli argomenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 27, 2011 Intendi i template? Sono da tradurre, vedi http://www.minecraftwiki.net/wiki/Template:Items/it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCisco1357 1 Inviato Febbraio 27, 2011 No, intendo dire un indice come se fosse una specie di sommario di quella pagina, tipo se io clicco sopra mi porta in quella parte della pagina Per esempio: 1. Prova Se clicco su Prova mi porta in quella parte nella pagina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Febbraio 27, 2011 comunque a quel template mi manca solo da mettere le immagini ed è pronto... a sapere gli id Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Febbraio 27, 2011 comunque a quel template mi manca solo da mettere le immagini ed è pronto... a sapere gli id Ho appena finito il template dei blocchi e gli id sono solitamente il nome dell'oggetto con la lettera minuscola. Se c'è uno spazio tra le parole basta mettere - al posto dello spazio. No' date=' intendo dire un indice come se fosse una specie di sommario di quella pagina, tipo se io clicco sopra mi porta in quella parte della paginaPer esempio: 1. Prova Se clicco su Prova mi porta in quella parte nella pagina[/quote'] Te li crea automaticamente quando clicchi sul bottone "Level Two Healine", quello per creare un titolo, insomma. Dopo che avrai salvato l'articolo ti creerà l'indice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Febbraio 28, 2011 la cosa del - non la sapevo! ora dovrei riuscire a finire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti