Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TheCisco1357

Come si creano gli indici

Recommended Posts

Scusate ma come si fa a creare un indice dove si mettono i vari collegamenti per gli argomenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, intendo dire un indice come se fosse una specie di sommario di quella pagina, tipo se io clicco sopra mi porta in quella parte della pagina

Per esempio:

1. Prova

Se clicco su Prova mi porta in quella parte nella pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a quel template mi manca solo da mettere le immagini ed è pronto... a sapere gli id

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque a quel template mi manca solo da mettere le immagini ed è pronto... a sapere gli id

Ho appena finito il template dei blocchi e gli id sono solitamente il nome dell'oggetto con la lettera minuscola. Se c'è uno spazio tra le parole basta mettere - al posto dello spazio.

No' date=' intendo dire un indice come se fosse una specie di sommario di quella pagina, tipo se io clicco sopra mi porta in quella parte della pagina

Per esempio:

1. Prova

Se clicco su Prova mi porta in quella parte nella pagina[/quote']

Te li crea automaticamente quando clicchi sul bottone "Level Two Healine", quello per creare un titolo, insomma.

Dopo che avrai salvato l'articolo ti creerà l'indice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa del - non la sapevo! ora dovrei riuscire a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.