Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
RulloCom

World of Warcraft

Recommended Posts

Qualcuno di voi, brutti scheletri a cavallo di un ragno, gioca a World of Warcraft? :3

FOR THE ALLIANCE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai giocato a WoW :lol: non sono un tipo avvezzo ai giochi di massa on-line

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato il trail di 14 giorni... ...mha... ...tutto quello che vuoi, ottima atmosfera ecc, ma non mi ha entusiasmato -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci gioco solo perchè voglio continuare a vivere... se ci giocassi so già che lo amerei abbastanza da non fare più altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima ci giocavo ma piu adesso... Adesso gioco a global agenda, non so se magari c'e qualcuno sul forum che ci gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno di voi, brutti scheletri a cavallo di un ragno, gioca a World of Warcraft? :3

FOR THE ALLIANCE!

Io ci gioco da tanto, tu in che server giochi?

FOR THE HORDE (buu l' alleanza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WoW non mi piace, ma ha una trama molto solida, ho letto molti libri.

Quello che mi è piaciuto di più è stato "Arthas: l'ascesa del Re dei Lich"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci gioco ancora, però ho tutti i pg all'80/85 (tutte le classi), quel gioco è una droga, mi ha tolto la vita sociale per ben 2 anni omg, non voglio più ritornare su quel gioco figo! (ora ci sto 1 ora al giorno, già c'è Minecraft che ce ne sto tante xD).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci gioco ancora' date=' però ho tutti i pg all'80/85 (tutte le classi), quel gioco è una droga, mi ha tolto la vita sociale per ben 2 anni omg, non voglio più ritornare su quel gioco figo! (ora ci sto 1 ora al giorno, già c'è Minecraft che ce ne sto tante xD).

[/quote']

ti capisco fidati XD io gioco tutt'ora su wowis ma ci gioco raramente dato che ho conosciuto minecraft xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft perlomeno è originale innovativo e divertente, wow un gioco per imbecilli, chi sa cosa sia il gaming lo capirà, agli altri non lo spiego è tempo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wow un gioco per imbecilli' date=' chi sa cosa sia il gaming lo capirà, agli altri non lo spiego è tempo perso.

[/quote']

Ad esempio potrei dire la stessa cosa dei vari CoD :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, cod è un gioco indefinibile, dipende da chi ci gioca, se sei in una partita con veri player è un gioco di fascia alta e non è un opinione ma è la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che creavo qualche flame, dico una cosa ora e mai più, quando scrivo cose come idiota imbecille e coglione non dovete offendervi, è un rafforzativo, se scrivo bm si. (tenendo da parte il regolamento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(tenendo da parte il regolamento)

È ovvio che era riferito a chi poteva sentirsi toccato, hai risposto a qualcosa che nessuno ti ha contraddetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto ho giocato per moltissimo tempo a World of Warcraft, dire che è da imbecilli significa semplicemente ostentare la propria ignoranza su uno dei giochi che hanno totalmente stravolto il mondo del gaming.

Call of Duty è un gioco commerciale, fatto solo per portare avanti quel fallimento che è l'activision. L'hanno rivelato anche loro che è l'unica cosa che gli porta consistenti entrate di denaro. Non è un gioco di fascia alta, nemmeno se giocato con il giocatore più esperto.

Wow ha tutto: Gioco di squadra, mappa praticamente infinita, possibilità di fare delle conoscenze collaborando, personalizzazione totale del giocatore e moltissimo altro.

Non penso che fare un cerca e distruggi con il proprio clan sia meglio di conquistare un dungeon di livello 80 con più di 10 persone collegati in teamspeak che collaborano e si aiutano a vicenda per arrivare alla fine.

Poi boh, ognuno ha le sue idee ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ti spiego:

Call of duty, che ha raggiunto il culmine della sua gestione da parte di activision in black ops, che reputo un fallimento nell'online non è cod4 o cod6, infinity ward era un team che ci ha messo passione e la differenza si vede, la skill esiste e serve, in condizioni ottimali.

Su wow ho avuto modo di giocare anche io fino a livelli alti, non mi permetto di dire sentenze su giochi che non conosco, posso dire che ha un gameplay che non apprezzo e un livello di skill necessitato bassissimo, ora anche il più bm di tutti può diventare "Pr0" nerdando un poco, e chi dice -ah si ma devi tenere a mente tutto e saper reagire alle mosse in pivippi- non ha mai giocato a diablo o altri giochi di genere simile, che non puntano a svuotare le tasche alla massa. Certo cod fa parte di questi ma un po di decenza la ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Activision e blizzard ormai sono lo stesso team (si sono fusi) e per quanto sostenga cod rispetto a wow, lo dico anche io che la blizzard è migliore nel campo, perchè sono un fan degli altri due colossi della casa, quelli che non hanno nulla a che vedere con wow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era un'affermazione per far capire che è semplicemente una questione di gusti, ciò che può piacere a me sicuramente ad altri non piace e viceversa.

Poi sinceramente criticare in quel modo un gioco come WoW mi sembra proprio sbagliato, io ad esempio non sono un amante degli MMO, infatti non ho mai messo mani su un WoW fino adesso ma non ne discuto certamente il valore.

Come anche ad esempio chi ama particolarmente i vari cod, a me non fanno impazzire ma non ne discuto la bravura di alcuni nel giocare.

I videogiochi nascono e devono essere vissuti come passatempo, momenti in cui ti godi una storia, un particolare gameplay, momenti che ti suscitano emozioni e magari anche competizione. Se un gioco riesce a regalarti un qualcosa, che sia un Cod o un WoW sinceramente non importa.

Continuare a pensare che quello che giochi tu è figo ed è il migliore tutto il resto è cacca o inutile è assolutamente sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendetta, perchè citi i miei messaggi per buttare li risposte non coerenti sulle quali nessuno ti ha contestato? È una presa in giro o è solo spirito da staffer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui a minacciarmi di ban, a distanza di un messaggio senza che io ti abbia contestato nulla, ho mandato un messaggio a scopo personale a tutti coloro ai quali sono stati rivolti insulti, scrivendo per l'appunto regolamento a parte per dividere il discorso. Comunque ti capisco anche io mi diverto sia nel ruolo di admin cattivo che di troll se ce ne è bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(tenendo da parte il regolamento)

È ovvio che era riferito a chi poteva sentirsi toccato' date=' hai risposto a qualcosa che nessuno ti ha contraddetto.

[/quote']

Guarda, "Tenendo da parte il regolamento" puoi soltanto andartene da questa community. Se sei qua, il regolamento non lo tieni da parte, in nessun caso, chiaro?

Se non ti sta bene te ne vai, sei sulla buona strada da un pezzo.

Ricordate che la prima cosa su cui si fonda una community è il RISPETTO per le opinioni altrui e l'educazione, insieme alla civiltà di ogni individuo che ne prende parte.

Se uno di questi aspetti viene a mancare vuol dire che non si è maturi a tal punto da poter frequentare un luogo di scambio di opinioni libere.

E con questo chiudo il discorso,

Se vuoi capire capisci, sennò rispondi un'altra volta così parte il restante 80% di Warn che ti manca al BAN e così siamo tutti felici e contenti, eh?

Ah a parte la coerenza delle tue citazioni c'è un problema di fondo, scrivi spiegazioni particolarmente curate ma le fai girare intorno ad un punto chiave, che io sarei un ipotetico immaturo, ergo, che senso ha spiegare? i bimbiminchia non capiscono, per questo esiste il trolling. Che ci sia qualche altro motivo per scrivere così dettagliatamente, forse non sono l'unico destinatario ma hai un secondo fine del tipo guardate che staffer che sono, perchè altrimenti o sei incoerente o sono il primo bimbominchia che ti si para davanti.

evvai triplo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow è una cosa stupenda varie combo ecc. io sostegno gli horde :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho giocato per un bel po', dopo però mi sono stancato (con Wotlk).

Passai ad altri MMORPG, per abbandonarli del tutto.

In longevità preferisco di gran lunga Minecraft, una versione RPG sarebbe il massimo asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.