Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
gianchi94

Server Privato mio

Recommended Posts

Salve ragazzi....(mi rivolgo sopratutto a Guru che è il piu portato)...senti...io volevo creare un server privato solo per me ed un mio amico(che tra l'altro abita due piani sotto a me)...ora,ho provato a creare il server normalmente e funziona solo che Lagga moltissimo...sia a lui che a me(piu a lui)...ora volevo sapere se ce un modo per creare un server(anche con hamachi o mettere sei settaggi particolari) che ci permetta di giocare senza lag...perche sia io che lui lo abbiamo comprato per giocare insieme e continuando cosi però nn possiamo giocare :cry: ....aiutaci per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dipende dal pc su cui hosti... se è una bestia non ci dovrebbero essere problemi ma se non è il massimo conviene far hostare a chi ha il pc più potente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende.. se hi un pc potente è un problema di linea mentre se non è il massimo o è nella media è abbastanza normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere sia un problema di linea come può essere un problema del pc.

Cerca la cartella "Risorse del Computer" se usi windows, fai clic sull'icona e vai su proprietà, e dicci quanta ram hai.

In alternativa prova a connettere il pc al router usando un cavo ethernet per avere il massimo dalla tua connessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora molto probabilmente è un problema di connessione. Prova a connetterti via ethernet.

In alternativa potete connettervi ad un server gratuito e giocare lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già sono con il cavo ethernet...credo sia "teletu"(tranquilli tra poco torno ad alice) che mi fa andare lento..(0.30 di down e 0.30 di up -.-")cmq nel server di un mio amico però mi fa giocare senza problemi...quindi il problema sorge,solo quando faccio io il server...cmq dici bene,dei server gratuiti....ma quali?hai una lista?(che nn siano server dove entri e trovi 4567897 facce dei simspon...Minecraft è un gioco di sopravvivenza quindi cerco un server come quello del sito che però sia dedicato...Facile da trovare no? xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a fare un giro di Questi server. Ce ne sarà sicuramente uno buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.