Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Meh e notizie

Recommended Posts

Io, Bonfi e Synesthesy abbiamo discusso a lungo su cosa fare e siamo giunti ad alcune conclusioni.

1- Il forum chiude il suo server per il momento. Il lag in quello vecchio è decisamente troppo, in più di 5 utenti è già impossibile giocare. Questo non vuole dire però che non ne avremo mai uno nostro, magari tra qualche mese ne riparleremo e vedremo che fare. Nel frattempo creeremo una lista di server con ottime connessioni e senza whitelist su cui potrete giocare, potrete usare il forum per mettervi d'accordo per giocare.

2- Ho chiesto il permesso per tradurre la Wiki di Minecraft, e a poco avvieremo il progetto ufficiale. Ovviamente chiunque con delle buone conoscenze d'inglese potrà decidere di aiutare per tradurre tutte le pagine. Chi vorrà parteipare potrà fare richiesta qui.

3- L'affiliazione con sphx è annullata. Semplicemente se non usiamo il loro server alla fine non c'è nessun bisogno di trasferirci da loro.

4- A presto un dominio. La community va molto bene, è avviata decentemente e sembra che buona parte degli utenti si trovi a porprio agio. Ho perciò deciso di spendermi questi 10 benedeti euro al mese per avere un hosting e dominio esclusivamente nostro.

5- Novità nello staff. Bonfi è stato aggiunto come Moderatore Globale per "meriti" :° e avvisiamo che Minecraft Italia cerca nuovo staff per eseguire i seguenti compiti:

- Spammer [incollare un codice già creato su forum appartenenti al circuito forumcommunity/forumfree/blogfree][1/2 persone]

- Redattore [Qualcuno che si occupi di riempire le sezioni postando texture packs o mods interessanti][1/2 persone]

Mi dispiace per il server, ma mi è sembrata l'unica cosa sensata da fare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh per la wiki sono disponibile... credo di avere abbastanza inglese da farcela..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice di poter dare una mano...

Se posso permettermi di consigliare, penso che faremo un miglior lavoro e soprattutto (e non indifferente) più veloce se ci dividiamo le traduzioni fra gli utenti dividendole per tipo (blocchi, oggetti...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già...e magari trovare nomi decenti per gli oggetti ( tipo piccone e non picchetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeah, ragazzi, mi propongo come redattore e come aiutante per la traduzione della wiki! Tra l' altro mi sto affacciando al mondo del modding di minecraft, quindi... XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, non mi aspettavo così tanti volenterosi.

Fate così, se volete entrare nello staff lasciate indirizzo msn/skype e compilate questo modulo:

Nickname:
Ruolo per cui ti vuoi proporre:
Tempo disponibile:

Almeno facciamo un po' di ordine (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nè msn nè Skype, sono necessari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho nè msn nè Skype' date=' sono necessari?[/quote']

Sono consigliati. Msn e skype servono principalmente ad avere contatti con i membri dello staff più rapidamente di quanto si avrebbe attraverso mail o mp.

Se proprio non volete farli lasciatemi l'indirizzo email e ci arrangiamo lì, oppure usiamo gli mp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname: RulloCom

Ruolo per cui ti vuoi proporre: Spammer / Traduzione pagine di Wiki

Tempo disponibile: Quando non studio

Skype: Francypants26

:*pig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nickname: RulloCom

Ruolo per cui ti vuoi proporre: Spammer / Traduzione pagine di Wiki

Tempo disponibile: Quando non studio

Skype: Francypants26

:*pig:

Aggiunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname:trubh

Ruolo per cui ti vuoi proporre: traduttore/qualsiasi cosa tranne spamming

Tempo disponibile:quando non studio (tardo pomeriggio/sera)

skype:davide.iezzi

msn:[email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trubh, ti ho già sia su msn che su skype, accedi ogni tanto lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se sono perennemente connesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname:Duhan

Ruolo per cui ti vuoi proporre: redattore e traduttore

Tempo disponibile:lunedì, mercoledì, giovedì (14.00-18.00), martedì e venerdì (14.00-16.00)

msn:[email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh per la wiki sono disponibile... credo di avere abbastanza inglese da farcela..

Trubh, se vuoi ti posso aiutare a tradurre la pagina, anch'io me la cavo con l'inglese

If you want help for translate the Minecraft wiki page, tell me :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.