Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Favij

Aiuto Server Privato Host!!

Recommended Posts

Ragazzi ciao a tutti vi illustro il mio problema.

io ho minecraft comprato originale.

I miei amici lo hanno ma non originale, usano la versione MinecraftSP che da quanto ho capito è una versione crackata.

Ora io scarico dal sito di minecraft il Minecraft_Server.exe e lo eseguo.

Imposto tutti i parametri per connettermi con il mio indirizzo ip.

Se io apro io MIO minecraft originale e metto il mio IP mi ci fa accedere.

Se invece uso MinecraftSP mi dice Bad Login / End of the Stream ecc....

In pratica possono entrarci solo quelli che hanno Minecraft originale.

Il problema è che lui avento il minecraftSP è già riuscito a connettersi ad un suo amico che hostava, però non so in che modo.. devo utilizzare un server diverso? Come faccio a farlo connettere?

Un ultima domanda, sulle proprietà di server io ho impostato come indirizzo iP il mio, ovvero: 192.168.x.xxx ma gli altri quando entrano devono mettere questo qui?? oppure devono inserire un ip alternativo per entrare da me?

Aiutatemi vi prego :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei mandarti fuori strada ma penso che tu debba aprire le server propreties e cercare la linea running o run e impostarlo su false.

Non ho esperienza con i server quindi non sono sicuro.

L'ip che devono inserire i tuoi amici è il tuo e lo puoi vedere Qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un fenomeno e ti ringrazio. vedo se funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: TI ringrazio funziona! Però c'è un minuscolo problema che mi blocca alla fine!!

In pratica ho impostato Offline Mode su False.

Ora se io uso il mio MinecraftSP e scrivo il mio IP 192.168.x.xxx mi parte e funziona!!

Solo che se vado ad inserire il mio IP quello che vedi sul sito che mi hai linkato, mi connette ma mi rimane fermo su Login, fino a che non si disconnette da solo perché è scaduto il tempo di login.

Stessa cosa capita ai miei amici, però funziona perche nel Database quando si connettono leggo questo ad esempio:

Clay [/XXX.XXX.X.XXX (sarebbe l'IP)] logged in with entity id 944

questo è il mio amico che tentava di connettersi ed ha funzionato! solo che rimane fermo su Login e lo fa anche a me se inserisco il mio IP.

mentre se inserisco l'ip locale 192.168 funziona, mentre a lui chiaramente no.

Ora abbiamo praticamente finito bisogna solo capire cosa è che non va alla fine! Comunque ti ringrazio fino a qui sei stato un fenomeno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho la più pallida idea ;___;

Prima sono andato a naso con quello che avevo sentito in giro, ma non ho mai provato a fare un server per far giocare gente senza il gioco completo...

Prova a fare qualche ricerca su Google sui server con offline mode=false, magari riesci a trovare qualche tutorial.

Sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok guru non ti preuccupare è tutto a posto sono riuscito :(

Ho provato con hamachi e funziona perfettamente, sono riuscito anche a copiare il mio mondo del singleplayer nella cartella del server online, così io e i miei amici partiamo direttamente da li! :lol:

Sei stato veramente d'aiuto, se non ci fossi stato tu a quest'ora sarei ancora punto e a capo. Come posso sdebitarmi? Certamente rimango membro fisso del forum ed una decina di amici che porterò saranno la minima ricompensa per avermi aiutato. Ti ringrazio tanto :D

Ascolta solo una cosa, come faccio a settare il punto di respawn nel mondo? Perché il mondo è il mio ma il punto di respawn è diverso...

Grazie ancora Guru. W Minecraftitalia! :*creeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.