luka1995 0 Inviato Febbraio 23, 2011 ciao a tutti: vi pongo tre semplici domande. 1-è possibile che in seguito a un crash del gioco, pur se ha salvato sicuramente, abbia completamente cancellato un tunnel? sono sicuro che ha salvato dopo averlo fatto. 2-stavo riemergendo in verticale da un tunnel, creandomi i blocchi sotto ai piedi e scavando in alto, quando ho trovato la sabbia che mi è ovviamente caduta addosso e sono morto. ora, dove sono finiti gli oggetti che avevo in inventario visto che lo spazio attorno a me era completamente occupato? 3-ho visto che ci sono alcuni programmi per visualizzare i tunnel fatti..qual è il migliore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 23, 2011 1) leggi il mio tutorial, non si scava verticalmente!!! Mai! Neanche con mille :*creeper: che ti inseguono!!! 2) gli oggetti dell'inventario sono andati non c'è modo di recuperarli ... Come se soffochi un pollo sotto la sabbia, non ti ridà le piume ... 3) anche a me è successo una cosa del genere ... Mi aveva cancellato della roba dopo un crash ... Però qui non so dirti di più ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dottor.Jack 8 Inviato Febbraio 26, 2011 1) leggi il mio tutorial' date=' non si scava verticalmente!!! Mai! Neanche con mille :*creeper: che ti inseguono!!![/quote']Bhe... e il waterbrake dove lo metti? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 26, 2011 1) leggi il mio tutorial' date=' non si scava verticalmente!!! Mai! Neanche con mille :*creeper: che ti inseguono!!![/quote']Bhe... e il waterbrake dove lo metti? XD Per essere sicuri bisogna scavare quadrati di almeno due di lato ... Altrimenti soffochi nella sabbia, anneghi nella lava o ti cade un :*creeper: sulla testa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti