Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mick

Frustrazione. Rimedi?

Recommended Posts

La mia casa amata in legno è appena andata bruciata. C'è un modo per ricaricare un vecchio save?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avevi copiato prima il salvataggio, non puoi farci nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che fai una cosa amata, vai su esegui e digita %appdata%, quindi entra nella cartella dedicata a Minecraft e copia la cartella Saves dove vuoi ... Fallo spesso ... Così ogni volta che ti succede una cosa del genere sei a posto!

Per la casa vecchia?

:*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper: :*creeper:

Sorry! E comunque sul tutoria delle costruzioni c'era scritto di stare attenti al legno! Ti avevo avvisato! 8-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheh, la casa doveva avere il suo stile. E' che ho fatto un'idiozia abnorme. E bon, mi dovrò rimboccare le maniche. Vivrò nella mia miniera finchè non sarà ricostruito tutto. Magari anche in meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè anchio stavo per combinare un mezzo disastro, legno e fuoco vicino non vanno daccordo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco spiegato perche i miei rifugi sono sempre di pietra e mai di legno (tranne il primo che fece la tua stessa fine dopo che ebbi provato il coso che esce dalla combinazione del flint e iron nella casa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, invece, useró legno per sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io' date=' invece, useró legno per sempre!!!

[/quote']

O meglio non uso il fuoco... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto la sandstone, cmq fare tutto di legno no, perchè appunto non puoi usare fuoco o lava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di no, purtroppo con il legno possona capitare degli incidenti lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tanto x cazzeggiare ho dato fuoco a una torre di lana e per sbaglio ha preso fuoco anche il mio mulino altissimo e bellissimo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tutto ciò sia un insegnamento esemplare per la tua vita infatti nel futuro ti capiterà ben di peggio figlio mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un modo per recuperare dovresti fare sulla cartella del save tasto desto proprietà versioni precedenti e ripristinare la versione giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e una sola cosa da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suicidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: ma LOL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e una sola cosa da fare...

Si, scrivere tutto in un unico post invece di farne 3 di seguito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le case in legno falle con i doppi scalini in legno...Costa di più in termini di risorse ma gli scalini hanno le proprietà della pietra, e facendoli doppia sono spiccicati ai blocchi normali :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro costruire in legno, mi piace un bordello. Per mia fortuna non mi è mai successo che prendesse fuoco, ma da quando mi sono reso conto di quello che può succedere faccio solo il terreno dentro casa in legno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.