Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
zzzzzzzz

Buonsalve a tutti

Recommended Posts

Buongiorno, mi chiamo Andrea, è da un po' che tengo d'occhio questo forum in particolare per trovare un server ITALIANO in cui si possa giocare essendo al corrente delle novità e decisioni dell'host e in cui non ci siano griefer, e questo mi sembra il posto giusto. biggrin.png
Parlando di me vi posso dire che ho scoperto questo gioco per caso, mentre giocavo a un flash game in internet leggendo un pubblicità di Minecraft mi sono interessato, e dopo averlo provato è stato amore a prima vista :mrgreen: . Ho un account premium e ho giocato in diversi server, quasi tutti temporanei, e spero di riuscire a trovare un server che duri più di 2 giorni.
Grazie dell'attenzione.
Andrea (Kettenkrad)
P.S. Sono al corrente del probabile trasferimento del forum, ma avrei bisogno di qualche chiarimento sulla data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto! per il server, non ti preoccupare, abbiamo intenzione di farlo durare mooolto IN ETERNO, o quasi :), vedi qui per poter partecipare

per il trasferimento, non saprei dirti nulla neanche io, sta facendo tutto guru per quel che ne so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo con calma, quando dovrò trasferire lascerò chiuso il forum per al massimo un giorno per il trasporto di database e poi metterò un redirect in questa pagina al nuovo forum.

Benvenuto comunque (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.