Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mick

Mob

Recommended Posts

Scommetto che certi mob (Sto guardando te, creeper) vi avranno fatto tirare qualche imprecazione. Raccontiamo qua le nostre esperienze con loro. Io ad esempio ho avuto per un po' un creeper che spwnava OGNI SANTA VOLTA davanti a casa mia. Che nervi! Poi non posso uscire all'alba o un esercito di ragni mi abbatte, mi hanno abbattuto tipo 3-4 volte di seguito una volta. E poi viene il giorno e puf se ne vanno. A voi, ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima stavo giocando nel server, scendo le scale che stavo costruendo per fare una miniera, e mi trovo davanti un creeper :° Mi è esploso in faccia, però mi ha fatto risparmiare tempo nello scavare la galleria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be i creepers son dei dannati :evil: un paio di volte mi hanno colto alle spalle e mi hanno fatto saltare in aria una parte della casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) mi ricordavo la prima volta che ho giocato a minecraft.

Stavo girando a caso durante alla notte e ho visto un coso verde camminare ( :*creeper: ) mi volevo avvicinare ma mi si è avvicinato un :*spider: bastardo che mi ha ucciso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li avevo visto per la prima volta di giorno, siccome pensavo chi tutti i mostri di giorno morissero mi sono avvicinato e... :*creeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè io una volta (giocando a casa di un mio amico) ho lasciato per sbaglio la porta della sua casa aperta,e dopo, arrivata la notte e finita la "caccia" stavo tornando a casa rincorso da 3-4 ragnoni convinto che la casa fosse sicura,entro e trovo zombie da tutte le parti... bhe il finale lo potete immaginare T,T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.