Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bonfi96

Notch è tornato! ci porta sorpresine XD

Recommended Posts

ragazi Notch è tornato ora dalla sua vacanza in Svezia e ricomincerà a laorare per minecraft 1.3!

Una novità sarà il nuovo luncher

tumblr_lfdmbnIhPG1qzb7ox.png

L'unico problema è: la versione di minecraft sp funzionerà ancora? :roll:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altro problema è: conta come versione successiva alla beta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dove hai preso lo screen del'immagine? Linka la news completa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sì' date=' ma l'immagine in pic non è presa dal suo blog :*pig:[/quote']

direi! leggo latino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è presa da lì, guardate il post del 21 gennaio...non ho capito se è 1.3 o 1.2_02...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazi Notch è tornato ora dalla sua vacanza in Svezia e ricomincerà a laorare per minecraft 1.3!

Una novità sarà il nuovo luncher

tumblr_lfdmbnIhPG1qzb7ox.png

L'unico problema è: la versione di minecraft sp funzionerà ancora? :roll:

rispetto all'sp non è che mi freghi molto... dato che sono del parere che si debba comprare il gioco... per provarlo c'è la classic come ho fatto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io tra poco lo compro epotrò giocare finalmente senza problemi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io fra pochissimi giorni lo compro :lol:

Speriamo solo che non aumenti il prezzo :? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo prendo lunedì e volevo sapere se comprando la beta,poi devo ricomprare la final...perchè girava voce che solo chi aveva l'alpha riceveva la final gratis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le versioni hanno la final gratis... ma in caso uscisse un'ipotetica versione delta o roba simile l'avrebbero gratis solo chi ha comprato l'alpha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gioco in delta non l'ho mai visto...comunque penso che notch non farà packaggiuntivi alla versione finale anche perchè il gioco è parechio moddabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul suo Notch blog ha scritto che aggiungerà contenuti sott'acqua, avete qualche idea di che cosa aggiungerà (sottomarini, squali, ecc.)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito parlare di mob quali squali e balene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho il brevetto subacqueo come Notch, spero che aggiunga anche qualche mezzo per visitare la parte sommersa del mondo di minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se aggiungerà qualcosa sott'acqua dovrà fare qualcosa anche per poterci andare e per poter respirare tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il nuovo post di notch, vi evidenzio le parti + importanti

Seriously. The radiators are tiny, and the rooms are huge. I think the landlord turns down the heat during the weekends as well.. I stopped by yesterday to get some bonus work done in between the two trips (I was in Mexico one week ago, and weâre going to GDC in one week followed by a short stop in Vegas).

Most of the work I got done last week was with the new launcher, and itâs almost done now! Hereâs a mostly complete summary of the changes:

* Newly designed window looks slightly prettier, and also has a nice big space to load an HTML page showing the updates in the latest patch

* If thereâs a new update, the launcher asks if you wish to update. You can choose between âNot yetâ and âYesâ.

* The launcher only downloads modified files

* Logging in is done over https, preventing sniffing (we even double check the certificate)

* Downloaded files are checksummed, making sure the correct file was received

* You can force a full re-download of all game files in case you suspect your local files are corrupt

* Thereâs a handy link to go directly to the game install folder

We have a couple of bugs left to fix, and weâre going to try adding the ability to choose what dir to save/load levels from. Playing against your dropbox dir might be fun. Once all that is done, itâll get released!

While I was away, Jensâs been working on 1.3, which weâre aiming at releasing sometime early/mid-week next week. Iâve forgotten all the new stuff in there (itâs sunday, ok?), but my favorite two are the redstone delay/repeater blocks and the beds. Weâre hoping to be able to make the beds feature complete before GDC, but itâs more important to get the 1.3 update out, so some of the functionality might be missing for a week or two.

In other news, all the lights are on here. I tried playing Amnesia, but it turns out Iâm a coward. If youâre reading this, Frictional; AMAZING JOB! Iâve never been this scared in a game, ever.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito cosa c'è in più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-nuovo launcher che mostra la pagina wweb di minecraft

-scarica solo i file aggiornati = aggiornamenti mooolto più rapidi e patch della lingua quasi permanenti

-collegamento alla cartella di minecraft

-possibilità di decidere se aggiornare o no e se riscaricare completamente il gioco

-letti

-redstone ad intermittenza

-qualcosa di sottomarino XD

esce tra 1, 1,5 settimane probabilmente come 1.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga altre news dal boss:

Server downtime, and a new Launcher

Minecraft.net is suffering some difficulties at the moment, with the database getting overloaded. Weâre working hard on fixing the problem.

In the meantime, Iâve uploaded the new game launcher, which you can download from here http://www.minecraft.net/download.jsp (quando i server saranno UP) once the servers are back up and running.

The biggest updates in there are that it shows the latest update news, logs in over https, it asks if you want to update or keep playing on the current installed version, only downloads modified files.

speriamo finiscano in fretta! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei al GDC solo per farmi dare la scatola con disegnata la testa di Sammy (si chiamo così il personaggio standard giusto?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.