Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TheCisco1357

Strani rumori dentro il mio rifugio

Recommended Posts

Mi capita spesso che dentro il mio rifugio si sentono dei grugniti, questo mi capita di giorno mentre di notte non si sente; la stessa cosa anche quando giro intorno al rifugio si sentono dei ssssssss provenire dal bosco, dubito che siano animali. Voi sapete che cosa possono essere?

P.S ho ispezionato bene tutto ma non ho trovato nessuna caverna vicino al rifugio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A naso i grugniti dovrebbero essere :*pig: e i sssssssssssss :*creeper: ...

Questo perché i maiali ci sono solo di giorno, e i creeper restano anche di giorno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che i ssssssssss siano :*spider: perché altrimenti i :*creeper: li avrebbe visti alle sue spalle oppure sarebbe KABOOOM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi seguire il suono è l'unica cosa che puoi fare, magari si son nascosti bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi seguire il suono è l'unica cosa che puoi fare' date=' magari si son nascosti bene :D[/quote']

Oppure fregatene e continua a costruire nella tensione continua che possano entrare nella tua casa di notte e ucciderti e distruggere la tua creazione ..... :twisted:

Almeno finchè non vorrai rilassarti un po' giocando a giochi più tranquilli tipo Silent HIll o Dead Space ... :mrgreen:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, i sssssssss sono :*spider: , anch'io all'inizio pensavo fossero i :*creeper:, ma mi sono dovuto ricredere... a proposito, devo ancora vederne uno! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spawnano i maiali nella corte del castello. E' un bene perché c'ho sempre carne fresca da prelevare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me spawnano i maiali nella corte del castello. E' un bene perché c'ho sempre carne fresca da prelevare..

Che fortuna :D

Ma i grugni non sembrano provenire dai :*pig:, senò era una cosa diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere se vicino alla casa ci sono anfratti magari solo coperti da uno strato solo di cubetti? Ogni tanto mi ritrovo le mucche in una cisterna ricoperta che ho usato per ricavare la pietra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me spawnano sempre :*pig: :*sheep: e vari nel giardino e mi sono ritrovato in casa con 3 pecore. Devo sempre ucciderli perché rompono con i versi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me spawnano sempre :*pig: :*sheep: e vari nel giardino e mi sono ritrovato in casa con 3 pecore. Devo sempre ucciderli perché rompono con i versi

:D almeno hai sempre la riserva; una volta una :*sheep: è caduta in un fosso vicino alla mia e dato che mi dava fastidio il suo beeeee lo ammazzata ricavando la lana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema; era :*zombie: schifoso che si era rintanato in una grotta nascosta vicino al mio rifugio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delle volte rimangono incastrati in qualche anfratto e rompono con i loro versi :*creeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli sssssss sono dei ragnoni...e i grugniti di animali tipo maiali o mucche...ma spaventati più che altro la notte che ti potrebbero sfuggire e poi sono cavoli...sai trovarsi un ragno in casa nn è tnt bello xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.