Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

[importante] se avete letto "sulla buona strada"

Recommended Posts

Visto che, mi pare, abbiamo opinioni contrastanti, e tutti noi abbiamo buoni motivi, ho pensato che avere dei numeri su cui ragionare possa aiutare ... Facciamo una piccola votazione, e vediamo quanti preferiscono l'una o l'altra opzione ... Per i commenti, continuate la discussione "sulla buona strada".

Ps: non ho messo l'alternativa "manteniamoli entrambi" perché non sono sicuro sia attuabile, dunque limitatevi a queste due opzioni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra cosa buona e giusta, ma vediamo di informare per bene.

La community sotto il loro dominio avrà molti vantaggi, tra cui:

-Un database sicuro per il forum (cosa che su altervista non abbiamo)

-Un database molto più grande

-Una board infinitamente migliore di questa (non un sottoforum)

-Server 24/7 gratuito per minecraft

-Spazio per creare anche un sito dove inserire informazioni sul server, la mappa eccetera.

Oltretutto appena ci garberà potremo rimuovere il .sphx dall'url, cosa che farò appena avremo raggiunto una buona quota stabile di utenti.

Ah, l'opzione "manteniamoli entrambi è attuabile, ma non avrebbe senso farlo dato che avremmo l'utenza divisa in due forum e stessa cosa per i post. Oltretutto il database di altervista si disattiverà automaticamente tra due mesi se continuiamo così con gli altercent, lòl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un database sicuro per il forum (cosa che su altervista non abbiamo)

-Un database molto più grande

-Una board infinitamente migliore di questa (non un sottoforum)

-Server 24/7 gratuito per minecraft

-Spazio per creare anche un sito dove inserire informazioni sul server, la mappa eccetera.

Ah, si? E sphx cosa ci guadagna in questo?

Secondo me da qualche parte c'è la fregatura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah' date=' si? E sphx cosa ci guadagna in questo?

Secondo me da qualche parte c'è la fregatura...[/quote']

Utenti? Spero solo quello ... Qualche vantaggio l'avranno, ma guardiamo i nostri di vantaggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utenti? E quali utenti otterranno se, come detto da loro, avremo un forum tutto nostro, con grafica nostra e potremo togliere .sphx?

Io ho sempre saputo che nessuno dà niente per niente, poi spero di stare sbagliando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, se si ha una autonomia completamente totale si potrebbe anche fare, anche se il fatto che danno link per scaricare giochi e altro non mi convince molto, è vero che ce ne sono molti di siti che fanno cosi però il rischio che possa essere chiuso o altre cose c'è, soprattutto se il sito diventa sempre più conosciuto e importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d'accordo, infondo sono io la causa di tutto questo :D

l'admin sphx ci guadagna utenti in più e poi anche lui se la spassa su minecraft, lui la considera come "una pubblicità" diciamo...riguardo al download dei giochi:il nostro sito sarà diviso e se ci saranno problemi per quel sito a noi non ci toccheranno neanche, ciò può avvenire con una probabilità di 1 su 1.000.000.000 perchè di warez sul web cen'è molto e sicuramente bloccano siti grossi (come è già successo con mininva e the piratebay) e non un piccolo forum con qualche utente birbate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se non si posso mantenerli tutti e due approvo lo spostamento....voglio quel server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica saremo affiliati, o già di lì. Un banner nella homepage e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In pratica saremo affiliati' date=' o già di lì. Un banner nella homepage e via.[/quote']

esatto! XD guru io sto facendo il sito del server, poi te lo mostrerò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ideuzza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ideuzza?

Eh ... Lo vorresti sapere così, a gratis ... 8-) mica è così facile! :D

Anche perché bisogna vedere se e come si può fare ... Ma se si può fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Diciamo che mi è stata "richiesta" nei post sul futuro di Minecraft ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il criceto mannaro gigante???

il calendario?

io ho in mente degli eventi sul server, comunque dicci tutto! ORA! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In pratica saremo affiliati' date=' o già di lì. Un banner nella homepage e via.[/quote']

esatto! XD guru io sto facendo il sito del server' date=' poi te lo mostrerò...[/quote']

Lascia stare, sto già facendo tutto io. Qualunque altro lavoro sarebbe inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il criceto mannaro gigante???

il calendario?

io ho in mente degli eventi sul server' date=' comunque dicci tutto! ORA! XD[/quote']

Il Criceto Mannaro Gigante!!!!! :D

No scherzo ... Quelli sarebbero Mod, io sono bravo a scrivere non a programmare ...

Comunque qualcuno ha parlato di questa cosa, non ricordo però se qui o ancora su forumcomunity ...

Ma vi piacerà ... 8-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asplicita il tutto o ti mando un :*creeper: a casa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se la mia casa non fosse sicura! 8-)

Non so se e come si potrà fare, però si pensava di organizzare un sistema di trofei e quest per Minecraft all'interno del forum ... Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che pensavo anche io... Io avevo l'idea di costruire un Main Palace, un grande palazzo principale dove all' interno una persona organizza giochi (io ho gia qualche idea XD) a premi, poi naturalmente si può fare un sistema di quest qui sul forum, magari che un "re" assegna ai giocatori come missioni secondarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo in mente di fare del metagioco, usando un sistema di trofei legati alla costruzione (personalizzata) di una serie di strutture complesse descritte da dei piccoli set di regole, ed era una cosa proiettata verso il singleplayer più che per il multi ... Minecraft è uno splendido gioco, si costruisce la propria abitazione, e poi? Occorre trovare delle nuove idee ... Ed ecco che interviene Synesthesy! Naturalmente sarebbero delle idee solo abbozzate, però potrebbero riempire ore e ore di gioco alla ricerca di un modo per fare di quelle idee la propria idea ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in multy sarebbe ancora più figo, magari una gara di sculture XD

@Synesthesy hai msn?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento ho solo una mail normale ... Se vuoi ti mando quella ... E se ce un motivo figo per farmi mettere msn subito, io lo faccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi fatti un contatto di msn che discutiamo degli eventi e ce ne inventiamo qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovremmo proseguire questo discorso su un topic adatto anche perchè la cosa è interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.