Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ottoDVD

Problema Audio

Recommended Posts

Mi servirebbe un aiuto, ho scaricato la versione di Minecraft SP per poterlo provare, molti mi avevano detto che se non hai un computer buonissimo il gioco poteva non funzionare e volevo provarlo prima dell'acquisto , il gioco mi funziona benissimo ma il mio problema è la totale assenza di audio, se provo a modificarlo dalle opzioni il gioco crasha e si chiude, se provo a modificare il file di testo in .minecraft il gioco parte ma crasha prima di poter iniziare, quindi ri-setta l'audio automaticamente su zero.

Ho già provato a re-installarlo più volte, anche a riscaricare Java, ma il problema persiste.

Vi allego il file Log che mi si genera dopo il crash, spero possiate aiutarmi, avrei intenzione di comprarlo, ma se anche la versione completa mi risulterebbe senza audio sarebbe un grave problema per me, anche perché senza audio non posso sentire i vari MOB che mi attaccano o altro.

http://www.mediafire.com/?3raxp568i2zpglr

Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io avevo questo problema ma si è risolto da solo, non so come e perchè... Poi l' ho comprato u_u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai se mi si doveva risolvere da solo lo avrebbe già fatto, purtroppo questo problema è strano, ho provato la stessa versione su un portatile e l'audio funzionava.

Entrambi i PC hanno come SO Vista, ma il mio è un 64 bit, io vorrei comprare la versione completa, ma se poi mi da lo stesso difetto sarebbero soldi buttati, avrei un gioco a metà.

Non so proprio che fare :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
# Problematic frame:

# C [OpenAL32.dll+0x32d1c]

Prova a scaricare openALinstaller da Qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Win c' solo ALCaps Viewer, scarico quello e poi che devo farci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, mi sono sbagliato, sarica oalinst.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, l'ho messo ma il problema persiste, non è cambiato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non so che fare, prova ad avviare Minecraft mentre hai la connessione ad internet staccata, ad alcuni ha funzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi sempre giocar senza l'audio, non ti perdi granchè dopotutto xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova tu a giocare senza sentire se hai alle spalle un creaper che sta per farti saltare in aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad un mio amico farceva la stessa cosa, prova ad abbassare le impostazioni della qualità del gioco o prova a "liberare"il pc da applicazioni e processi inutili in esecuzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.