Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
BarbaBietola

Console preferite

Recommended Posts

come da titolo, che console preferite? motivate la vostra risposta

io preferisco la ps3 perchè l' online è gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che si tratta di Xbox 360 ma chissene ... Io preferisco PS3 perché il mio games stop di fiducia ha più usati di quella!! No in realtà mi piace per questioni di multi e perché i giochi per play tendono ad essere migliori di quelli microsoft ... E se qualcuno vuole saperlo 1) odio i controller di movimento tutti quanti, non vedo perché fare finta di giocare a ping pong quando posso fare tre passi e andare al bar sotto casa 2) se ad Assassin's Creed: Brotherhood vi capita di venire ucciso dal CERUSICO (foto a lato) chiamato Synesthesy sì prendetevela con me ... :twisted:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la wii, me la sono moddata da solo e nessun problema con l'online guru.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps3, sinceramente offre i migliori servizi disponibili sul mercato delle home console.

La peggiore rimane la wii, giochi uguali, online abbastanza disorganizzato, niente softwares aggiuntivi interessanti, ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè anchio vado di PS3, per me offre una varietà di giochi maggiore rispetto all xbox e poi non potevo certo perdermi saghe come quelle di metal gear, god of war, gt5. Poi in più son usciti gli uncharted, heavy rain, killzone 2 (tra poco il 3).

Come Synesthesy anchio non sopporto tutte ste periferiche di movimento, io mentre gioco me ne devo star tranquillo e non certo agitarmi davanti alla tv :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wii da buon nintendaro! e a guru la critica avrei da dire che IL wii è probabilmente la console con le migliori esclusive! voglio vedere cosa sceglierebbe la gente tra un'esclusiva ps3 e zelda/dk/mario.

saranno vecchi ma spaccano i culi.

P.S.

chiunque elogi l'online ps3 perchè è gratis merita di essere preso a calci.

è probabilmente l'online più buggato.

il migliore è quello microsoft, essendo a pagamento, perchè la gente, hacker compresi, non hanno voglia di sprecare soldi per magari essere bannati a vita e veder buttati nel cesso i soldi dell'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wii da buon nintendaro! e a guru la critica avrei da dire che IL wii è probabilmente la console con le migliori esclusive! voglio vedere cosa sceglierebbe la gente tra un'esclusiva ps3 e zelda/dk/mario.

saranno vecchi ma spaccano i culi.

P.S.

chiunque elogi l'online ps3 perchè è gratis merita di essere preso a calci.

è probabilmente l'online più buggato.

il migliore è quello microsoft' date=' essendo a pagamento, perchè la gente, hacker compresi, non hanno voglia di sprecare soldi per magari essere bannati a vita e veder buttati nel cesso i soldi dell'abbonamento.[/quote']

XD sono d'accordo con te sul fatto di mario *--* ( lo adoro soppratutto in 8 bit)

io scelgo la ps3 proprio per non pagare ( dato che non me lo posso permettere ^^ :cry: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un grande fan di Super Mario ... Però di quello a 8 bit da giocare con l'emulatore ... NES SNES quello era il momento d'oro Nintendo!! Al momento se devo scegliere tra l'ultimo Donkey Kong uguale a tutti gli altri, e Heavy Rain, Assassin's Creed, o giochi così, preferisco la PS3 ... Perché Super Mario per NES è stupendo da giocare, Assassin's è arte, Minecraft genialità. L'ultimo Donkey Kong Country gioco sempre uguale che vende grazie alla licenza non rientra in queste categorie ... A Nintendo direi di inventare qualcosa di nuovo, magari sempre con Mario, ma nuovo!

Poi sono idee, w la libertà videoludica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque elogi l'online ps3 perchè è gratis merita di essere preso a calci.

Certamente sony non può offrire gratis gli stessi servi che microsoft fa pagare, un minimo di elasticita ci vuole in certi casi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovreste andare da Farenz e chiederle a lui ste cose qua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovreste andare da Farenz e chiederle a lui ste cose qua....

il mitico farenz <3 ubisoft vaffanculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wii da buon nintendaro! e a guru la critica avrei da dire che IL wii è probabilmente la console con le migliori esclusive! voglio vedere cosa sceglierebbe la gente tra un'esclusiva ps3 e zelda/dk/mario.

saranno vecchi ma spaccano i culi.

P.S.

chiunque elogi l'online ps3 perchè è gratis merita di essere preso a calci.

è probabilmente l'online più buggato.

il migliore è quello microsoft' date=' essendo a pagamento, perchè la gente, hacker compresi, non hanno voglia di sprecare soldi per magari essere bannati a vita e veder buttati nel cesso i soldi dell'abbonamento.[/quote']

E' proprio questo che odio della wii, ha solo mario/DK/zelda, in pratica si è persa tutti i migliori titoli multi. Oltretutto i controller sono praticamente penosi per la maggior parte dei giochi, vedi gli fps come cod.

Per l' aspetto dell'online direi che se non hai ps3 e xbox non puoi giudicare. Io ho avuto l'occasione di provare tutti e due e ti posso assicurare che non cambia nulla, il lag dipende solo dalla connessione degli altri giocatori che ci sono in partita. Oltretutto solo la versione premium dell'xbox live è a pagamento, c'è anche l'online free se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wii da buon nintendaro! e a guru la critica avrei da dire che IL wii è probabilmente la console con le migliori esclusive! voglio vedere cosa sceglierebbe la gente tra un'esclusiva ps3 e zelda/dk/mario.

saranno vecchi ma spaccano i culi.

P.S.

chiunque elogi l'online ps3 perchè è gratis merita di essere preso a calci.

è probabilmente l'online più buggato.

il migliore è quello microsoft' date=' essendo a pagamento, perchè la gente, hacker compresi, non hanno voglia di sprecare soldi per magari essere bannati a vita e veder buttati nel cesso i soldi dell'abbonamento.[/quote']

E' proprio questo che odio della wii, ha solo mario/DK/zelda, in pratica si è persa tutti i migliori titoli multi. Oltretutto i controller sono praticamente penosi per la maggior parte dei giochi, vedi gli fps come cod.

Per l' aspetto dell'online direi che se non hai ps3 e xbox non puoi giudicare. Io ho avuto l'occasione di provare tutti e due e ti posso assicurare che non cambia nulla, il lag dipende solo dalla connessione degli altri giocatori che ci sono in partita. Oltretutto solo la versione premium dell'xbox live è a pagamento, c'è anche l'online free se non sbaglio.

allora... diciamo innanzitutto che IL wii non ha solo quei giochi, anche se sono quelli di maggior rilievo, perchè sfortunatamente i giochi migliori non escono dalla giappolandia; poi si vede che non hai mai giocato ad un fps su wii: pur non avendo una grande grafica ha un gameplay fantastico.

IL GAMEPLAY è quello su cui punta la nintendo, e non delude affatto le aspettative.

E comunque io vivo con gente che ha sia ps3 che xbox e tutti sono d'accordo che l'online sony sia molto più lagnoso di quello microsoft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio questo che odio della wii' date=' ha solo mario/DK/zelda, in pratica si è persa tutti i migliori titoli multi. Oltretutto i controller sono praticamente penosi per la maggior parte dei giochi, vedi gli fps come cod.

Per l' aspetto dell'online direi che se non hai ps3 e xbox non puoi giudicare. Io ho avuto l'occasione di provare tutti e due e ti posso assicurare che non cambia nulla, il lag dipende solo dalla connessione degli altri giocatori che ci sono in partita. Oltretutto solo la versione premium dell'xbox live è a pagamento, c'è anche l'online free se non sbaglio.[/quote']

allora... diciamo innanzitutto che IL wii non ha solo quei giochi, anche se sono quelli di maggior rilievo, perchè sfortunatamente i giochi migliori non escono dalla giappolandia; poi si vede che non hai mai giocato ad un fps su wii: pur non avendo una grande grafica ha un gameplay fantastico.

IL GAMEPLAY è quello su cui punta la nintendo, e non delude affatto le aspettative.

E comunque io vivo con gente che ha sia ps3 che xbox e tutti sono d'accordo che l'online sony sia molto più lagnoso di quello microsoft.

Guarda mi risulta difficile crederci, perchè la nintendo campa con i soliti sospetti da anni ormai. E lol, l'unico fps in esclusiva su wii è the conduit e direi che rispetto agli fps disponibili in multi (tranne che per wii) è molto peggiore sotto quasi qualunque aspetto. Un esempio più che valido è Bulletstorm, in uscita tra non troppo tempo.

E per l'online rimane il fatto che di persona non l'hai provato, e non puoi esprimere un'opinione per sentito dire. Magari i tuoi amici sono dei boxari assurdi, che ne sai? Olterutto pure il psn è a pagamento se si vuole, questo vuol dire che appena si compra il plus c'è meno lag? Non mi sembra molto sensato :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su wii c'è anche il remake di goldeneye che non è male a livello di gameplay. Poi per il resto non ci vedo sti grandi fps su wii, la nintendo campa sempre sui soliti titoli (per carità molto belli) ma di più non si vede.

Poi ripeto nessuno dice che l'online di sony sia migliore di quello microsoft ma essendo gratuito offre decisamente un buon servizio, con quei pochi giochi che ho giocato online mi son trovato bene e non ho avuto problemi, tranne ad esempio con fifa 11 ma li il problema sono i server della EA che fan pena. Se ci son problemi derivano soprattutto dai server delle software house che non sono all'altezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovreste andare da Farenz e chiederle a lui ste cose qua....

Quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto la wii come giocabilità e come console in sè, mi dà però fastidio il fatto che non sia sfruttata e che campi da anni sui soliti super mario/wiimusic/wiisport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto col mio bc che sbombazza di brutto, console o non console, l'importante è giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sia l'xbox che la wii e la ps3 e tra tutte la mgliore secondo me è la ps3(perchè l'online è gratis,non come quello dell'xbox)la wii all'inizio mi piaceva ma giochi belli non ne sono mai usciti(tranne monster hunter tri).

in sintesi:PS3 4EVER :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS3 prende il largo :sisi:, c'era anche da aspettarselo, la maggior parte della gente è cresciuta con la ps1 e ps2 quindi era quasi inevitabile che molti puntassero anche su ps3 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco da sempre su pc,fin da quando c'era il dos.E il mio attuale alle consolle gli fa il culo,le straccia.Ma se dovessi scegliere tra quelle tre sceglierei la wii poichè almeno quella si disctacca dal computer.Mentre le altre due alla base sono computer ma limitate al massimo.E inoltre rubano lo spazio dedicato ai videogiocatori del pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E inoltre rubano lo spazio dedicato ai videogiocatori del pc.

Ma tutto questo odio solo per Crysis 2?

E poi preferire la wii solo per questo non mi pare una buona idea, anzi, proprio perchè non riuscirebbe a far partire nemmeno la demo di Crysis 2 sarebbe da denigrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vabbè un pc lo puoi sempre aggiornare una console no, e cmq su console son usciti una infinità di giochi stupendi partendo ad esempio dal vecchio NES in poi. Poi ogni piattaforma offre esperienze diverse e generi diversi, se facciamo i razzisti anche in questo campo non va di certo bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è affatto per crysis 2,io parlo così perchè vedo nei negozi il misero spazio riservato ai videogames per pc.Parlo così perchè vedo molte Case che prima creavano per pc,ora prediligono le console,infatti i giochi escono prima per console e poi molto poi per pc.Parlo così perchè tutti i giochi sono creati sul computer ma molti vengono fatti solo per console.E parlo così perchè le console hanno favorito il fenomeno del casual game e quindi come succede ultimamente creano giochi per "tutti" che alla fine si rivelano boiate pure su pc;mentre una volta pur avendo una grafica come minecraft o peggio i giochi erano epici.Comunque riguardo alla wii la preferisco perchè nonstante abbia una portata grafica limitata è una console a parte rispetto alle altre nel senso che ha un sistema di controllo tutto suo.Che non giri crysis 2 è relativo,la grafica non conta per un vero videogiocatore.Io ripeto gioco dal dos e ho visto il degrado formatosi attorno al computer,parlo per esperienza.Comunque in conclusione io non sono un razzista(XD) contro le console,solo non trovo giusto che vengano favorite rispetto al computer che è stato l'origine per i videogiochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.