Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

La missione della vostra vita (cubettosa)

Recommended Posts

Minecraft, come sapete tutti voi, è un gioco dalle potenzialità infinite ... In primo luogo Minecraft è un simulatore, un Simulatore di Universo. In che senso? Minecraft è un universo compiuto, con i suoi abitanti, le sue terre, le sue leggi fisiche (la gravità no) ... Diventa l'universo in cui noi viviamo, sopravviviamo alle notti, ai suoi pericoli, obbediamo a delle leggi fisiche e costruiamo ... Facciamo poi del metagioco, sfruttiamo le nostre conoscenze e creiamo cose incredibili ... Allora cos'è Minecraft per voi? Cosa ci fate al suo interno? A cosa pensate quando vi muovete, quando viaggiate, quando combattete i :*creeper:, quando costruite? Cos'è Minecraft? E cosa ci fate voi? Qual'è la vostra "missione" cubettosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora costruire una casa rosa...ed avere un server italiano a posti fissi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè avere un'idea e realizzarla da una certa soddisfazione :D mi piace davvero molto vedere il tramonto ogni volta mi fermo per ammirarlo, pur avendo una vesta grafica molto semplice regala dei paesaggi davvero molto belli da vedere.

Era davvero da mooolto tempo che non mi appassionavo cosi ad un gioco, questo è un gioco che ti ragala per davvero la libertà, ti mette delle semplici regole base da seguire e per il resto tocca al giocatore creare la propria esperienza e la propria storia e il proprio mondo.

Insomma mi sembra di ritornare bambino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piacere di impiegare ore, giorni, settimane a costruire qualcosa di sensazionale, una piramide di cristallo in mezzo al mare...

E dopo aver finito, ammirarla con in fondo il tramonto e farla saltare in aria premendo un pulsante :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il piacere di dominare un server e che tutti mi temano muahahah xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziare GDR.

Intanto sperimento costruzioni e crafting :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be io personalmente adoro i giochi di soppravvivenza su isole,Minecraft non è solo isole ma è stupendo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno è farci gdr....

In single player passo il tempo a costruire piccole città desolate, rovine, moai, porticcioli e fattorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esplorare e costruire. Con costruire intendo case, magazini, ferrovie, ponti ecc tutto collegato tramite tunnel sotterranei in modo da poter spostarsi pure di notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia missione? creare cunicoli e gallerie sotterane che si diramano fino a farmi perdere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.