Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Che nemico vorreste?

Recommended Posts

Ho letto il regolamento della sezione e mi sembra che questo topic rispetti le regole.

Voi che nemico vorreste in Minecraft?

A me piacerebbe molto se Notch mettesse i Draghi,come "boss" o "Uber-Nemici" (Uber=Enorme,Potente).

Oppure qualcosa tipo i creeper,ma fatti di roccia normale e che non esplodano,tipo dei loro "cugini".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure qualcosa tipo i creeper' date='ma fatti di roccia normale e che non esplodano,tipo dei loro "cugini".[/quote']

Quindi dei golem! effettivamente a pensarci non sarebbe male, magari anche qualcosa di scomodo che è ostile anche all'aperto di giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi mettere con un carro armato? o uno scheletro su un ragno che spara bombe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche megaboss ci vorrebbe proprio, però a sto punto bisognerebbe aumentare l'armamentario del nostro personaggio. Magari uno scudo, noi siamo abituati a vedere il personaggio usare solo ed esclusivamente una mano (chissà con l'altra che ci fà xD) bene usarle tutte e due non sarebbe una cosa malvagia, scudo e spada insieme, una lancia, costruire magari armi più grandi come balestre o lanciasassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come altri nemici,sicuramente dei draghi(suddivisi per forza),anche specie di serpenti che trovi mentre che scavi sotto terra...e sopratutto qualcosa di percioloso anche il giorno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so durante il giono è meglio lasciarlo cosi com'è, già ti devi preoccupare per i creepers figuriamoci se ce ne sono altri di mob :) durante il giorno devi stare relativamente tranquillo per poter costruire se no non vai più avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari qualche nemico (che si spawna solo di notte per carità) può distruggerti la casa... o magari fare qualche caverna in più e farci un covo di zombi o creeper..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci starebbero dei golem che difendono i dungeon, e come arma magari una mitralgliatrice o un cannone da piazzare sulla casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei pipistrelli giganti non sarebbero male :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci starebbero dei golem che difendono i dungeon' date=' e come arma magari una mitralgliatrice o un cannone da piazzare sulla casa.[/quote']

tempo fa ho visto un video con alcuni tizi che hanno costruito una arena e facevano gare deathmatch con fucili, pistole bombe a mano, ecc.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci starebbero dei golem che difendono i dungeon' date=' e come arma magari una mitralgliatrice o un cannone da piazzare sulla casa.[/quote']

I cannoni a TNT in modo molto artigianale sono già fattibili. Se vuoi ti linko un tutorial :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Minecraft ha bisogno di nemici "aggressivi" in grado di attaccare in maniera concreta il rifugio, ad esempio gettando "granate" o altro ancora, cosi bisogna pensare anche a fortificare il rifugio con fossati, materiali resistenti alle esplosioni (non solo ossidiana, magari mettendo un materiale più accessibile che non si sgretoli alla prima esplosione).

Ovviamente questi mostri non devono essere comuni ma avere uno spawn abbastanza lungo, tipo 2\3 notti e comunque collegati ai livelli di difficoltà più alti, se no tutti giocherebbero a "pacifico" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso ce ci vorrebbe qualche trappola, magari mentre esploriamo una caverna se non facciamo bene attenzione a dove mettiamo i piedi.... BOOOM!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta la lava, i blocchi di sabbia assassini e i dungeon pieni di creeper? sei proprio masochista xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei degli squali almeno quando nuoti hai sempre paura.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il regolamento della sezione e mi sembra che questo topic rispetti le regole.

Voi che nemico vorreste in Minecraft?

A me piacerebbe molto se Notch mettesse i Draghi' date='come "boss" o "Uber-Nemici" (Uber=Enorme,Potente).

Oppure qualcosa tipo i creeper,ma fatti di roccia normale e che non esplodano,tipo dei loro "cugini".

[/quote']

Io i draghi li vorrei come alleati,non come nemici.Tipo lupi che se attaccati ti attaccano altrimenti li puoi addrestare e cavalcare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooo, i draghi devono essere ostili, magari dopo una epica battagli li puoi "addomesticare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che nemici aggiungerei dei misteri nuovi in Minecraft generati a random, come per esempio un cratere di un meteorite con dei minerali, delle mappe che ci portano a tesori immensi, rovine, e magari gli alieni :3

Se no preferirei vedere dei mob marini aggressivi u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooo' date=' i draghi devono essere ostili, magari dopo una epica battagli li puoi "addomesticare"

[/quote']

Be allora 2 tipi di draghi,addomesticabili neutrali e altri aggressivi va bene così? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si :) sai che combattimenti epici puoi fare? tu in sella ad un drago a combattere contro un altro drago :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bene allora aggiungiamo anche i titani e trasformiamo Minecraft in GOW xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.