Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Come lo avete scoperto?

Recommended Posts

Come da titolo: come avete scoperto minecraft?

Raccontate attraverso chi, cosa e come siete a venuti a conoscenza di Minecraft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè ricopi i miei post nell'altro forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non c'è un modo di trasferire le discussioni dall'altro forum a questo, perciò visto che poteva essere interessante l'ho ricopiata qui. Se vuoi ti metto i credits :°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si grazie...ma comunque condividi in qualche modo quello che ho scritto o hai fatto come tutti quardando minecraft italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, come ho detto nella presentazione, tutto è partito con ThaPieroXx, e poi..,. l'ho preso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè per chi segue un pò il mondo dei videogiochi lo conosce, quando poi ho visto dei videotutorial ho deciso di provarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh a dire il vero minecraft italia l'ho scoperto tipo settimana scorsa. e dire che guardo video di minecraft da ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico me lo ha presentato(Simonzio) all'inizio non mi sembrava tanto bello a causa della grafica,ma poi guardando pià video mi sono ricreduto e,fortemente sto provando a prendere sto gioco che per lunedì sarà sicuramente sul mio pc *.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto Minecraft grazie ad un video su youtube, dove un utente mostrava alcune sue creazioni. Mi sono incuriosito così ho visto altri video e un bel giorno ho deciso di scaricarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scoperto anni fa con un video che mostrava una trappola coi dispenser, ma ho subito detto: "che ca**ata!"

Poco tempo fa ne parlavano su un forum di m&b e mi sono incuriosito, l'ho provato e mi sono innamorato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ha mostrato un mio amico, e da quel momento abbiamo deciso di passare alla versione beta... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scoperto Minecraft per mezzo di un mio amico conosciuto su Internet: mi ha spiegato che stava cercando dei video su YouTube a proposito di altre cose quando ha visto un link di un video su un gioco a cubetti. L'ha trovato simpatico, l'ha provato e adesso (da prima che uscisse la v1.2) ci gioco anch'io. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scoperto girovagando su internet e guardando alcuni video su internet mi piaceva e lo scaricato da un sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho scoperto guardando i vari video su Machinima e mi è piaciuto perchè si vedevano queste costruzioni maestose costruite con due cubetti, subito mi sembrava un po' sempliciotto, ma poi mi sono accorto che è un gran bel gioco lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando su siti di dubbio gusto.

Ovviamente scherzo, cercavo epic fail/win di left 4 dead °_°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, minecraft e l4d non sono tanto diversi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon sabbath sull'altro forum' date=' ho visto tutti quei cubetti, ho letto: sopravvivenza, ed è stato subito amore :rotfl:

[/quote']

amore per me ovviamente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon sabbath sull'altro forum' date=' ho visto tutti quei cubetti, ho letto: sopravvivenza, ed è stato subito amore :rotfl:

[/quote']

amore per me ovviamente :sisi:

Me lo avevi promesso, non avresti raccontato a nessuno la nostra storia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho conosciuto su un altro forum che parlavano principalmente di altri giochi...poi sono arrivato qui ed è stata tutt'altra storia...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne ha parlato mio cugino. All'inizio mi sembrava brutto (perchè mio cuginio non sa giocarci =D), poi provando a giocarci e vedendo tramite video youtube cosa si poteva fare, mi è subito piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho visto sul canale di you tube di zeb89 , lui diceva che è un brutto gioco ma io non l'ha pensavo cosi,quindi ho iniziato a giocarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.