Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Synesthesy

Progetto: Futurecraft

Domanda

Tutti noi sappiamo che Minecraft è un gioco stupendo ... Però c'è un però: Minecraft è bloccato a un basso livello tecnologico, una via di mezzo tra fantasy e età della pietra ... Può questo bastare a dei Nerd come noi???

Ecco l'idea di base di questo mod. Aumentare il livello tecnologico di Minecraft fino ad arrivare ai limiti della tecnologia umana ...

FUTURECRAFT!

Si comincia:

- aggiungere il petrolio (liquido che si può trovare nelle profondità della terra)

- plastica (ottenuta dal petrolio)

- asfalto e mezzi di trasporto terrestri

- tools in plastica

- armi tecnologiche

- plexiglass

- lampadine e altri oggetti elettronici

- altre idee in attesa!

Vi piace l'idea?

Non siete già eccitati all'idea di sparare a un creeper?

Di andare in giro per i cubetti a bordo di una ferrari?

Benissimo! Univevi a noi! Tutti quelli capaci a fare qualcosa, qualunque cosa, sono i benvenuti!

Che i cubetti siano con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

Sì confermo l'inserirmi nel gruppo degli idioti ... :rotfl:

Però io metto le idee e questo fa di me un figo! :sisi:

No seriamente ... secondo me si può fare' date=' basta organizzarsi ... Ovviamente ci metteremo un po', però se ci organizziamo non sarà così difficile ...

Citando Obama, YES WE CAN!!!!!!!

[/quote']

Citando invece la mia firma, OOOOH SIIIIII! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non so se rispecchia la tua idea' date=' ma come spunto potresti prendere quesa

Belin che mod con le contropalle :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non so se rispecchia la tua idea' date=' ma come spunto potresti prendere quesa

Ovviamente lo conoscevo già ... No non rispecchia totalmente la mia idea, anche se è sicuramente il mod ad essa più vicino ... Comunque, al momento siamo al punto uno della mia idea, perché creare il cubetto petrolio è difficile ... Naturalmente chiunque voglia aiutare è bene accetto. Se riuscirò a risolvere alcuni problemi tipo questo, posterò un progetto più dettagliato, e in quel momento potrete constatare la sua unicità .... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ma il petrolio non dovrebbe essere un cubetto(non è solido) non sarebbe meglio farlo come licquido(lava,acqua)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Infatti fare un solido è facile, il difficile è il liquido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

il mondo non è stato creato in un giorno, figuriamoci minecraft che è più grande :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

il mondo non è stato creato in un giorno' date=' figuriamoci minecraft che è più grande :sisi:

[/quote']

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

il mondo non è stato creato in un giorno' date=' figuriamoci minecraft che è più grande :sisi:

[/quote']

:rotfl:

Il settimo giorno Nosh vide ciò che aveva creato, ed era cosa buona, ma poi disse:

-ora ho voglia di rompere le balle a tutti

e creò i creeper :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

wow un'idea bellissima ma per ora non posso aiutarvi al massimo posso sostenervi moralmente xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Fantastico, abbiamo trovato un sostituto a fdg!!!

Aspetta una risposta di Syn, comunque... (tieni presente che adesso sta facendo tirocinio all'università, quindi è parecchio impegnato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Raga, se volete posso aiutarvi in questa impresa. Non sono bravissimo ad utilizzare il java (ho appena iniziato ad usarlo a dire la verità...) ma sono riuscito a creare un pò di cose.

Per ora mi limito a modificare i valori degli oggetti (tipo attrezzi + resistenti o potenti) o ad aggiungere nuovi tipi di oggetti o miniere nuove. Sono riuscito a costruire anche un arco che lancia frecce esplosive e cose così. Se posso darvi una mano vi aiuto volentieri, fatemi sapere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Quanti volontari! *.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

L'idea mi affascina! Io so programmare molto,molto(molto) poco in java, ma penso di poter aiutare per la grafica, se avete bisogno di texture chiedetemelo, amo la pixel art! (ed essendo le texture di minecraft 16x16 pixel penso che si possa considerarle pixel art):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ok lo so non ci sono stato per un sacco di tempo .... Però per tutti quelli che capiscono qualcosa di modding, questo è il primo compito:

Creare un cubetto liquido chiamato petrolio, che ha le caratteristiche di:

-generarsi +o- come la lava, alle stesse profondità

-bruciare se a contatto con fiamme

-rallentare il movimento del giocatore che vi nuota (facendolo affogare più in fretta rispetto all'acqua

-essere raccoglibile tramite secchio

-essere utilizzabile nella fornace (1 petrolio dovrebbe smeltare 64 cubetti circa)

-texture nera

Quest'elenco è scritto in ordine di priorità. Se volete aggiungere altro siete liberi di farlo. Vi ringrazio in anticipo!

Chiunque ci riesca posti qui un qualche segno della sua vittoria, gli invierò il mio contatto su msn o skype e verrà aggiunto allo staff (staff si fa per dire! XD)

Che i cubetti siano con voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Al petrolio aggiungerei la caratteristica di avvelenare il giocatore e i mob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Al petrolio aggiungerei la caratteristica di avvelenare il giocatore e i mob.

Interessante ... però un qualche genere di veleno in Minecraft non esiste, quindi questo mi sembra correre un po' troppo ;)

Per il momento la priorità restano le caratteristiche che ho elencato. Chiunque ci riesca sarà ricordato per sempre nella grande storia del modding di Minecraft!!!! Forza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.