Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mr. Craftman

non trovo più la mia casa

Recommended Posts

Perdonate la mia pochissima esperienza del gioco,ieri ho raccolto 7pezzi di diamante e li ho messi dentro la cassa,oggi vado a perlustrare la solita caverna in cerca di altro diamante e distruggendo un sasso esce un fiume di lava...indovinate un po' sono morto ora sono comparso in un punto remoto della mappa e non so ritornare a casa esiste un programma o un trucco per ritrovare la mia bellissima casetta?

P.S. in verità della casa non me ne frega proprio niente ma rivorrei i miei diamanti

P.S.2 nell'inventario avevo due picconi in diamante:(

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cartographer g o MC Edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie finalmente ritroverò la mia casa:)

P.S. quanto odio la lava

P.S.2 stavo provando a usare cartographer g ma non riesco ad utilizzzarlo,ome si usa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, data la tua "scarsa esperienza" ti consiglio il Tutorial numero 2, quello su navigazione ed esplorazione, ti insegnerà qualche stratagemma utile per non perdersi ... è consigliabile avere un collegamento diretto tra casa e spawn point prima di raggiungere e scavare a profondità da diamanti ... Ma almeno sei stato abbastanza intelligente da lasciare i diamanti già trovati in una scatola! Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi è capitato ho semplicemente scavato fino a trovare ferro e redstone. Poi mi sono fatto una bussola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.