Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Per chi si fosse perso le vicende con il canale MinecraftITALIA

Recommended Posts

Sì, adesso che ci penso non ho informato ufficialmente sulla conclusione dell'odissea in cui cercavo di contattare i possessorei dell'account youtube.

Ebbene la storia ha generato un lulz di notevole scala, vi riporto qui la risposta al mio messaggio di proposta inviatomi da xGiamyTek:

Allora, apprezziamo la vostra richiesta di affiliazione, ma la rifiutiamo perchè siamo e vogliamo continuare questo percorso da soli.

Vorrei aggiungere che il vostro "Dominio" E da definire quasi nostro, perchè siamo noi i creatori di MinecraftITALIA E siamo noi che abbiamo i diritti di questo nome.

Fra poco apriremo anche un forum ovviamente chiamato minecraft italia. Ma gli utenti conoscono il vero minecraft italia con GiampyTek e ThaPieRoXx. Fine. Tutto il resto è una brutta copia, almeno senza il nostro consenso.

Grazie.

Ci tengo a far notare che il nostro forum su forumcommunity è nato circa 3 mesi prima della data di caricamento del loro primo video.

Alla mia risposta (nella quale ho cercato di contenere la rabbia, le risate e gli insulti al contempo):

Beh peccato. Siete sicuri di non voler partecipare o di volerne almeno discutere su una chat per avere un idea più chiara di tutta la proposta? Mi sembra stupido a questo punto farci la guerra con due forum italiani che trattano lo stesso argomento.

Sappiate che con un'affiliazione, tu saresti come un admin e gli altri sarebbero comunque parte dello staff.

Comunque non penso abbiate un qualunque tipo di diritto sul nome "minecraft italia", ma vabbè.

Pensateci.

Thanks.

Ovviamente non ho ricevuto risposta.

Lascio a voi le conclusioni, augurando ai nostri cari amici del canale minecraftITALIA un avvenire glorioso nel loro forum minecraftitalia di cui posseggono ufficialmente i diritti.

E invito gli utenti a suggerire altri canali a cui ci potremmo affiliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: :asd: Non ho parole... Che stronzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente così è meglio perderla che trovarla U.U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro avranno giampitek e thapierox, ma noi abbiamo guru e bonfi! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'hanno il copyright per caso sul nome? :asd:

"Ci tengo a far notare che il nostro forum su forumcommunity è nato circa 3 mesi prima della data di caricamento del loro primo video."

che smerdata che si son presi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro avranno giampitek e thapierox' date=' ma noi abbiamo guru e bonfi! :rotfl:

[/quote']

'sta cosa mi ha pompato XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimenticate synestesy XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trololol... allora continuo ad avenzare la proposta di avere un altro canale nostro... in cui magari i "vecchi" utenti (tipo guru,io,bonfi,syn e gli altri) facciamo cose random tipo tutorial, let's play, costruzioni(mi frego già le mani), etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste già da ieri XD e tra poco verrà inaugurato XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stamo ancora organizzando XD calma XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

youtube.com/user/minecraftitaly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo! poi ci dovremo organizzare per magari fare qualcosa di gruppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iscritto, però adesso voglio sapere chi è TheCacchetta :rotfl::rotfl::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai, perchè rivelate le cose in anteprima? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto pure io. :asd:

Tornando al discorso del canale di minecraftitalia, ho trovato già tre forum con quel nome, e ovviamente ho scelto questo per estetica migliore (rispetto agli altri non c'era molta difficoltà :rotfl:) e anche per numero di iscritti e qualità delle guide. Parlando di QUEL minecraftitalia, non ho proprio capito la parte dove si dice "Vorrei aggiungere che il vostro "Dominio" E da definire quasi nostro, perchè siamo noi i creatori di MinecraftITALIA", non ho mai sentito parlare di copyright su quel nome, anzi, secondo quel ragionamento, in teoria il loro canale potrebbe quasi essere definito "nostro" in quanto questo forum è nato prima :sisi:.

PS: Se qualcuno vuole aggiungere dei video sul canale (quello di questo forum), ognuno entrerà nel canale stesso con la password oppure si aggiungeranno i video passandoli al creatore del canale per mezzo di un server FTP, o uploadandoli eccetera? Siete già pronti per uploadarne qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di farli uploadare su mediafire, poi inviarli via mail e, dopo aver aggiunto un pezzettino per la pubblicità del forum all'inizio, uploadarli su youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi costringono XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.