Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Duhan

Lo stato di Minecraft

Recommended Posts

Ci sono molti uomini nel nostro officio, che picchiano il pavimento e i muri per cercare di rendere le cose migliori. Come risultato, noi non siamo stati capaci di lavorare in ufficio, questa settimana, ma abbiamo lavorato a casa. Jens ha speso la maggior parte della settimana a lavorare ad un nuovo mob: il lupo! Puoi adottarlo e ordinargli di seguirti, e lavora come un animale da compagnia. Sono abbastanza rari, ma non despawnano una volta addestrati.

Io ho lavorato per il sistema di achievement. Il nostro progetto è di renderli ottenibili nell'offline e condividerli una volta che si riattiva la connessione ad internet. Nell'ufficio ci sono delle persone a cui non piacciono gli achievements nei giochi, quindi l'obiettivo è di renderli divertenti.

Gli Achievements NON saranno del tipo "distruggi 10000 alberi", ma vere e proprie sfide come "cavalca un maiale vicino ad un burrone". Le statistiche, comunque, terranno conto di quanti alberi distruggerete. L'obiettivo è di far mostrare gli archievements e le statistiche nel profilo di minecraft.net.

Solo, tenete in mente, che mentre voi state costruendo i vostri livelli e facendo andare il vostro server, gli utenti potrebbero parlare di statistiche e achievements!

Oh, ed ecco un video dei lupi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

archievements :rotfl: sono l'unico che non li caga nei giochi? :rotfl:

:asd:

Se però consistono in imprese come cavalcare un maiale in un burrone, probabilmente ci farò più caso...:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli achievements (dovrebbe scriversi senza la erre) sarebbero una bella idea, a mio parere, perché anche se ci sono persone a cui non interessano proprio (vedi sabbath83 :rotfl:), spingono altre persone a giocare con più entusiasmo per vincere dei "premi". Anche i lupi mi piacciono: da quel che vedo anche le animazioni sono fatte bene (si scrollano fuori dall'acqua, si siedono, guardano il pezzo di carne :sisi:...) e mi è sempre piaciuta l'idea di un animale da compagnia. L'ideale sarebbe trovare un modo per dire all'animale di non seguire il padrone, perché in certi casi potrebbe essere un impiccio portarsi dietro un lupo (ad esempio quando costruisci una mob farm).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Achievements? Approvo!

E i lupi poi.

Mi aspetto già lunghe camminate aprendo mob vari con un esercito di lupi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece' date=' sinceramente, non approvo gli achievements, li vedo contro lo spirito del gioco.

[/quote']

In che senso "contro"? :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono una cosa in più, quando ti stanchi di costruire, perchè non cavalcare un maiale vicino ad un burrone? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece' date=' sinceramente, non approvo gli achievements, li vedo contro lo spirito del gioco.

[/quote']

In che senso "contro"? :mobpig:

nel senso che lo spirito del gioco è la totale solitudine e sopravvivenza, e la libertà di vivere (se si riesce) in un mondo tutto tuo, senza nessuno che ti aiuti o ti dica che cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma nessuno ti obbliga a farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un certo senso sono d' accordo con te...

Ma al contrario, sono contento che li mettano: probabilmente spingeranno i player non tanto a costruire opere inutili, ma ad esplorare e appunto sopravvivere... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono una cosa in più' date=' quando ti stanchi di costruire, perchè non cavalcare un maiale vicino ad un burrone? XD

[/quote']

lo puoi fare benissimo senza che te lo dica un achievements :asd:

Secondo me una cosa interessante da mettere è una sorta di raccolta di dati statistici. Ad esempio quanti scheletri hai ucciso, creepers, zombi e ragni, quanto materiale hai raccolto in totale, quanti giorni son trascorsi e quante volte sei morto. In questo modo i dati li puoi comparare con altri utenti e la cosa sarebbe più interessante :asd: .

Fare a gara a chi ha ucciso più creepers :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che carucci i lupi *-*

Gli achievements nei giochi mi sono sempre piaciuti, APPROVO :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che alla fine i lupi siano tipo "on off". Quando li vuoi cacare clicchi di destro e loro si piantano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per quanto riguarda gli achievements, aggiungere ad un gioco è sempre meglio che togliere no?

Minecraft è fare quello che più pare e piace, però se si aggiunge un'altra modalità va bene, basta che non si tolga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare a gara a chi ha ucciso più creepers :)

Un po come quando si fa a chi lo ho più lungo :perp: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio! Speriamo che almeno i lupo non si possano amazzare! OMG!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè speri che non si possano ammazzare??xD io come me la faccio la collana coi loro denti xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare a gara a chi ha ucciso più creepers :asd:

Un po come quando si fa a chi lo ho più lungo ^_^ :beer:

^_^:rotfl:^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo non vedo l'ora che lo aggiornino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.