Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mr. Craftman

sawcraft

Recommended Posts

è finalmente arrivata una mod per minecraft per tutti gli appassionati del film saw il suo nome èSAWCRAFT

link per il download:http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=1034&t=231963&sid=6abe0f614f7876a90bd754e3fd34c9ab gioco consiste in otto livelli e ogni volta diverranno sempre più difficili buona fortuna minecraftiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si installa lo devi inserire nella cartella dei salvataggi e comparira nell'elenco dei salvataggi del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

graziee :D è un pò difficilotto... comunque non c'entra molto con la discussione ma come mai quando avvio zombiecraft (rinominando minecraft in minecraft2 e zombiecraft in minecraft) si ferma su done loading?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spostato in custom maps,non è una mod ma un adventure map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente custom di saw! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi dice site maintenance co qualcosa di simile XD non riesco a scaricarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma che finale di merda XD Comunque quando ho spaccato la clan e sn entrato nella stanza dove spawnano i mostri mi ha preso un colpo @-@ forse xk mi sn spawnati 4 creeper davanti LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.