Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
dajeroma96

Ghiaia...

Recommended Posts

Volevo chiedervi a cosa serve la ghiaia ??

e quanto devo andare in profondità per trovare oro, red stone e diamanti ??

e ultimissima cosa xD io ho fatto un server su hamachi per giocare in LAN con mio fratello...il problema è che quando inserisco l'ip del server viene Connessione Fallita...Bad Login...vi dico subito che ho Minecraft crakkato e quello che uso io lo hanno in molti...ma ad alcuni il multi va ed a altri, come me, non gli va il multi....mi potreste aiutare ?

Grazie della vostra attenzione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ghiaia non serve a nulla se non come materiale da costruzione, ogni tanto droppa della flint che si può usare per creare il "flint and steel", un affare per incendiare le cose.

L'oro è circa tra i diamanti e il ferro, i diamanti sono molto in profondità, più o meno sullo stesso livello della redstone.

Per il server non so aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie mille....per il server vediamo se qualcuno ne sa di più xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MinecraftSP non funziona in multiplayer. Devi avere l'account premium: costa 15 cucuzze e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...in multiplayer va nel server di chi ha creato la crack...li va da dio....ma nel mio mi dice sempre Bad Login....negli altri non ho guardato...

edit: Ho risolto tutto mi è bastato settare un parametro diverso in setting del Server Creator xD

grazie a tutti del vostro aiuto :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.