Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Scott Pilgrim

Far le cose per bene

Recommended Posts

Allora, ora che è in corso il reset del server mi sento in dovere di dire che le cose eran fatte male. Secondo me, oltre alla mancanza di whitelist, il server aveva bisogno di qualcosa di estetico. Perciò, con i poteri conferitomi da me medesimo, chiedo umilmente di fare qualcosa di più bello da vedere.

Alcuni esempi:

Creare una città che ha come piazza lo spawn point.

Ognuno può farsi la propia casa in città e la propia casa in campagna.

Cava personale ecc

Queste son solo idee. se volete attuarle sarebbe un gran miglioramento.

:mobcreeper: ora devo scappare perchè mi inseguono die creeper :mobcreeper:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La costruzione di qualcosa di bello è in mano a voi eh, se volete costruire una megacittà fate pure. dopotutto il server è libero (:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urban organizzarsi è antiminecraftiano XD ognuno fa la casa dove vuole, poi si collegano con strade, mettere dei limiti ad una città è come limitare la fantasia di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non sarebbe una brutta idea costruire una city, però c'è da dire che su alcune cose bisogna mettersi d'accordo od almeno studiare un progetto xD Tipo per costruzioni un po'.. complicate diciamo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace il fatto della città il che è strano visto che mi creo sempre grotte tipo rifugio di gheddafi =S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea della città è valida ma per attuarla bisogna organizzarsi tra players.

personalmente per il ritorno del server up ho già in mente una nuova costruzione da produrre, non richiederà più di 11 blocchi di diametro, almeno per la base, quindi entrerebbe bene in una città :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prima si dovrebberò mettere i costruttori no..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.