Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MortisRigor

MortisRigor

Recommended Posts

ciao a tutti ragassuoli!!!

eccomi anche sul forum, un pò a scoppio ritardato ma sempre presente.

Sono Giacomo, molti di voi mi vedono da due giorni cazzeggiare in game e per tutto l'aiuto che mi avete dato vi ringrazio.

sono di Bari, ho 23 anni e al momento oltre ad essere uno studente di informatica a tempo perso e un lavoratore a tempo pieno (povero me) sono anche un nerdazzo da tempo immemore.

Per lo più vivo di MMORPG, da wow a rift a eve a diablo2.... e poi la grande passione minecraftiana che vivo ormai da un anno, dalla prima alpha.

Che altro? in questi due giorni mi sono divertito in server e griefer o no, spero che questa avventura continui ancora a lungo.

ci vediamo nella mia casa a troncodipiramiderovesciata/romboinfasedicompletamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Oddio, Diablo 2, quanti ricordi...

[OT]Si sa quando uscirà il 3?[/OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhh diablo3 rimane ancora una fantastica utopia, almeno per ora.

la blizzard non si sbottona sulla release date ma si suppone per natale 2012, sappiamo tutti quanto la Blizzy tenda ad allungare assurdamente le date.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto benvenuto, seconda cosa diablo 3 è rimasto uno dei pochi giochi che attendo con ansia, si vociferaza che sarebbe potuto uscire anche entro la fine di ques'anno, ma è altamente improbabile. Mamma blizzard se la prende con calma ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i benvenuti ^^

in ogni caso, vi consiglio vivamente Dragon Age 2. per quanto la storia non raggiunga la bellezza di Origins, la giocabilità e i mitici scontri/ incontri verbali tra i gregari sono rimasti e sono fantastici.

Inoltre se l'attesa per D3 si fa insostenibile potete sempre buttarvi nella beta test di Dark Spore.

lo sto scaricando proprio ora e da quello che ho visto online sembra un titolo decisamente interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon age 2? Ho amato il primo, vale la pena comprare il 2? Invece darkspore è in open o closed beta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di aprire un topic dove poter parlare sui videogiochi in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.