Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Progetto youtube

Recommended Posts

Io e Dekulink abbiamo buttato giù giusto alcune idee per il canale di prossima apertura e vorremmo sapere il vostro parere.

Il canale di youtube è diviso in più playlist.

1: Canale utenti.

Dal forum la gente presenta i propri video, chiedendo di farli caricare. Vengono caricati su questa playlist del canale.

2: Let's play.

Bisogna trovare almeno due persone che esplorano mappe e mondi di gioco già creati dagli utenti.

3: Tutorial video

Tutorial video.

Come vedete, il canale, comprenderebbe in buona parte una partecipazione di voi utenti. La cosa positiva di questo sistema di apertura verso tutti sarebbe che se qualcuno avesse voglia di fare qualche video e non volesse metterli sul suo anonimo canale youtube potrebbe caricarli da noi, e avrebbe sicuramente delle visualizzazioni maggiori.

Per la parte dei Let's play, TheDekuLink is è offerto di realizzare dei commentary sulle mappe d'avventura inviate dagli utenti, sulle mod ed altra roba extra.

L'ultima playlist sarà semplicemente una raccolta di tutorial video inviati dagli utenti o caricati dallo staff. Niente di troppo complicato.

Nel frattempo cerchiamo qualcuno con una buona connessione, skype e voglia di divertirsi che si prenda l'impegno di fare il let's play in coppia con TheDekuLink.

Se volete provare, aggiungete su skype: thedekulink

Le prime partite saranno solo via chat.

Grazie mille a tutti quelli che esprimeranno il proprio giudizio o vorranno aiutare questo mini-progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io potrei dare una mano dai un'okkiata al mio canale e dimmi se posso fare qlcs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei disponibile per tipo let's play in coppia... però come non registrante dato che il mio pc riesce a reggere solo minecraft mentre va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei disponibile per tipo let's play in coppia... però come non registrante dato che il mio pc riesce a reggere solo minecraft mentre va

Aggiungi Deku su skype e mettetevi d'accordo ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il let's play in pratica chi vuole può inviare il proprio salvataggio e 2 persone esploreranno il mondo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il let's play in pratica chi vuole può inviare il proprio salvataggio e 2 persone esploreranno il mondo??

Sì, più o meno sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché no? :) Io potrei fare qualche video tutorial, magari sulla redstone per spiegare la mia guida del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete potete cominciare a inviare qualcosa. Zippate i video, metteteli su mediafire, e inviateli a minecraft.italy[at]gmail[dot]com.

Se potete, aggiungete un messaggio che dica di visitare il forum nel video. Altrimenti proverò ad aggiungere qualcosa io con i miei poteri da video editatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi puoi dare lo skype id di deku?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea il coinvolgere gli utenti... Vedrò se potrò aiutare... Ma come si fa un doppio commentary su una mappa? Solo uno esplora, ma sono entrambi su Skype e parlano oppure entrambi passeggiano nella mappa e fanno cose? Se è quest'ultima, come fanno? o.o Scusate la mia ignoranza in materia xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io potrei creare il canale e caricare i video visto che ho il pc di superman :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei aiutare su Let's Play se volete mi potete contattare o qui o con u n PM ok?

Ciao a tutti

Lorenz32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello :asd: se c'è qualcosa ke posso fare in notturna/mattinata ditemi pure,vedrò d aiutare =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se serve uno sfondo per la pagina io mi offro naturalmente sono uno poco esperto riguardo alla grafica ma diciamo che me la cavo bene con la moderazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma cosa ho detto?

Leggete questo Post.

Le selezioni le faccio io quando ci saranno, e non accettiamo nessuno a prescindere di quello che è!

Quindi per favore non chiedete che siete bravi in questo, in questo ecc..

Perché ora siamo a posto così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok se non desiderate essere aiutati pazienza è piu tempo per giocare a minecraft ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.