The_Death 8 Inviato Marzo 30, 2011 oggi mi sono connesso sul server e... non c'era più niente! o quasi, praticamente tutto è a quando mi ero connesso per la preima volta da 5 minuti. Qualcuno sa dirmi il perché di questo backup? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Marzo 31, 2011 Bello schifo... Anche tutto il mio inventario e le chest sono vuoti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ItalianCraft 0 Inviato Marzo 31, 2011 Causa Griffaggio del server. Ho dovuto rimettere la White-List, ma così c'è la vulnerabilità del DB. Anche se credo i i DB di dove hosto il server, essendo una socità abbastanza competente siano sicuri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 31, 2011 ma non c'erano backup più recenti? ho perso 3 selle, 110 di mossy, 70 di ferro, 11 diamanti un disco d'oro e tanta altra roba che non sto a elencare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kingmike94 0 Inviato Aprile 2, 2011 Uffa stoo aspettando di entrare, ma odio i griefer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti