Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luchino

L’aggiornamento 1.4 e il Pesce d’Aprile

Recommended Posts

L’aggiornamento 1.4 e il Pesce d’Aprile

Era fuori dai piani rilasciare la 1.4 questa settimana, abbiamo puntato piuttosto in alto. Le statistiche e gli achievements che stanno arrivando sono un cambiamento piuttosto ampio, che colpisce quasi tutte le aree del gioco (tranne che per il rendering del mondo!). Durante l’incontro di giovedì mattina, abbiamo discusso per far uscire la release quel giorno, e visto che le statistiche non erano ancora state fatte, abbiamo deciso di nascondere tutto al giocatore e rilasciare l’aggiornamento.

Mentre si lavorava sul test e sulla pulizia dell’aggiornamento, qualcuno sottolineò che Giovedì era l’1 Aprile, quindi subito mi venne un’idea e chiesi – anzi, DISSI – che avremmo dovuto fare un Pesce D’aprile. Ogni mappa generata il 1°Aprile ha una piccola chance di generare una cassa indistruttibile. Quando il giocatore prova ad aprirla, si apre una finestra che indica al giocatore che ha bisogno di una chiave marchiata per aprirla. Ciccando un bottone il giocatore verrà portato su questa pagina (la parola fluttuante “April Fools!” non c’era. E se stai leggendo questo post del blog in un futuro lontano, probabilmente sarà stato rimosso del tutto).

Questa voleva essere una presa in giro al Mann Co. Store di Team Fortress 2.

Valve è la mia principale fonte di ispirazione sulla terra, ma sembra che non riescano ad accettare uno scherzo, visto che hanno messo subito i loro migliori stregoni al lavoro e mi hanno lanciato dei malocchi. La mia gola è esplosa in un pantano di dolore, il mio cervello ha cercato di uscire dalla mia testa, e grandi e inquietanti quantità di poltiglia appiccicosa hanno incominciato a farsi strada fuori dalla mia faccia.

Quindi questo è il mio avvertimento:

NON SCHERZARE SU VALVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

battutacce da bar sto ciccione sbronzo xD per lo meno ha creato il gioco del secolo._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che burlone :). Ma qualcuno di voi è riuscito a trovare il forziere? Io no.

Neanche io... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel caso riusciate a trovarne uno sappiate che è distruttibile con il tnt e con altre esplosioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io l'ho trovata anzi ne ho trovate due ma dopo aver letto quello che c'e scritto sopra le distruggero con la tnt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samuele, non necropostare.... non ne hai neanche bisogno che hai tanti messaggi .... Non tirare fuori discussioni di aprile solo per dire "grande notch"!! :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se volete vedere la fantomatica "chest" KilljoyVideoGaming nel puntatone speciale "Minecraft - Il Film" trova la cassa e si caga in mano quando è costretto a chiudere la finestra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.